Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Provato la Ktm Adventure 1290 e Aprilia Caponord Rally

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Ciao io son di parte come si nota dalla foto dell'avatar,ma permettimi di dissentire sulle sospensioni della rally... tutto si può dire tranne che siano dure....per me che sono abituato a sentire il granello di polvere sull'asfalto son fin troppo confortevoli..!
    Non metto in dubbio ciò che dici...ma per valutare ciò che affermò, pensa che io sul supertenere' le ho impostate su "confort" il primo giorno e non le ho più spostate per 14000 km...anche se sono meno rigorose (ma tanto per strada non corro più), non mi interessa...mi diverto ugualmente e ti posso assicurare, che sono più morbide di quelle dell'Aprilia!

Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    Mototopo67 leggo sempre con molto interesse le tue "recensioni" anche perchè alla fine ciò che cerchi tu nella moto è quello che cerco anch'io. A breve venderò la tigerona (non me ne vogliate), ma sono sicuro che finirà in mani adeguate!!!! Cosa prenderò?? sinceramente non ho ancora deciso bene. Mi intriga la Ducatona....... ma la catena e la troppa sportività cozzano con il mio modo di vedere la moto. Le ktm mi interessavano ma mi dicono che scaldano parecchio..... ma vedremo un pò
    Bene, visto che la pensiamo uguale, fammi sapere per cosa decidi e come ti trovi!
    Io, a fine anno, probabilmente tornerò su Triumph...già mi piaceva la vecchia Explorer...quella che presenteranno, potrà solo essere meglio!
    L'unica alternativa che vedo al momento, è il GS Avventure LC...ma mi spaventano un po' le vibrazioni e le magagne che alcuni hanno avuto con cambio e cardano!

Vedremo

Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao Mototopo tutto bene? ci si vede al raduno il 24 maggio?
    Direi proprio di sì!
    Ultima modifica di mototopo67; 30/03/2015 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition