Ciao a tutti! Qualcuno può darmi gentilmente un consiglio su questa speed r usata del 2013?? graziee
Vendo Triumph Speed Triple 1050 R ABS (2011 - 15) usata a Verona (codice 6034024) - Moto.it
Ciao a tutti! Qualcuno può darmi gentilmente un consiglio su questa speed r usata del 2013?? graziee
Vendo Triumph Speed Triple 1050 R ABS (2011 - 15) usata a Verona (codice 6034024) - Moto.it

io non sono un gran conoscitore di Speed e ti rispondo come per qalunque altro modello
è la versione coi cerchi fighissimi, ci hanno speso un po' di soldi, e fatto pochissimi km
mi fa un po' strano che a 3400km abbia già cambiato gomme, ma non conosco il consumo medio delle Speed
personalmente andrei a vederla, controllando i soliti segni rivelatori di incidenti
ma da un concessionario non mi aspetterei una moto con troppe sorprese, anche perchè deve comunque darti una garanzia
in soldoni, a me fa sbavare, e non ci vedo particolari problemi
ma ti conviene aspettare il parere di qualcuno tecnicamente più esperto
![]()
Esatto, anke io una delle prime cose notate sono stati gli pneumaticipoi volevo sapere anche qualche opinione sul concessionario.
Grazie della risposta![]()

Di serie dovrebbe montare le pirelli supercorsa la r , non mi stupirei che si finiscano in 3.5 mila km.
La normale con le k3 di serie non si discosta molto.
Per il resto non so che dire , io cercherei il modello 2012 per i cerchi pvm che sono troppo belli
Edit : sembra tutto apposto, ma non è un my2012 immatricolato nel 2013 ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ultima modifica di 2speed3; 29/03/2015 alle 10:27
Grazie per la risposta, domani spero rispoinda alla mia mail e nel caso lo contatto e andrò a vederla.
Sul concessionario?? opinioni?? perchè ne ho lette alcune negative...
![]()
Per ora grazie![]()

Ciao, sembra bella proprio!
Per le gomme può essere relativo...
Se vuoi passo a guardarla dal vivo...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Davvero passeresti??![]()

Per quanto riguarda le gomme non mi preoccuperei più di tanto, ci sono varie possibilità di finirle in 3000 km ( o il precedente proprietario ci ha fatto molta autostrada e le ha piallate al centro, oppure semplicemente una guida in strada sportiva, io ho finito le rosso corsa su una Street in neanche 3500km)
Per quanto riguarda i km, per vedere se sono effettivi, chiedi di farti mostrare il libretto dei tagliandi, chiaramente se vedi che ci sono tagliandi o interventi effettuati a più km di quelli che ha la moto c'è qualcosa di strano...