il mio onore è lindo e pulito, quanto a quello dei miei compagni, che se lo lavino da soli.
le mie note sono e rimangono sempre eccellenti!!!!
la prossima volta mi implorerai di fermarci x riposare, e io nn te lo concederò!!!!
MM
il mio onore è lindo e pulito, quanto a quello dei miei compagni, che se lo lavino da soli.
le mie note sono e rimangono sempre eccellenti!!!!
la prossima volta mi implorerai di fermarci x riposare, e io nn te lo concederò!!!!
MM
Spero vi siate divertiti Green, io sono dispiaciuto due volte, sia perchè mi sono perso una cavalcata in Triumph in compagnia di amici e poi perchè non so ancora quanto mi sparerà il meccanico per la riparazione...cmq la prossima volta ci sarò caschi il mondo...ciao.
tranacresi come è andata cosa avete visitato??
p.s. mi dispiace di non esserci stato
Allora raga il percorso è stato questo: partenza S. Stefano poi in ordine - Reitano - Mistretta - Nicosia, qui ci siamo fermati per assagggiare le specialità del luogo (abbiamo mangiato), poi siamo passsati da Sperlinga - Gangi - Geraci Siculo - Castelbuono - Cefalù. Qui a Cefalù dopo una rilassante passeggiata a piedi nel centro storico della città e dopo aver stuzzicato qualcosa, i pochi cavalieri si congedano e rinentrarono ogniuno alla propria dimora.
Il percorso è stato fatto dal Mitico Green,se posso esprimere un giudizio posso dire che le strade sono meravigliose,piene di curve
, qualche rettilinio
e soprattutto poco percorso da macchine
![]()
La compagnia in questo mitica uscita è stata splendida,fantastca,sono partito alla "cieca" e mi sono trovato in compagnia di splendide persone emi sono divertito molto, ringrazio Green + Zav e il centauro col Capo Nord + la sua Zav.
Alla fine quando sono rientrato a casa il conta km segava + di 400 km in più, ma di puro divertimento.
Spero che chi non sia potuto venire alla prossima uscita si rifaccia così il numero di questo corpo di cavalieri aumenti![]()
![]()
triplex lamps a todos
quando di dice pochi ma buoni...mi fa piacere che vi siate divertiti...alla prossima non mancherò di certo
![]()
mi associoOriginariamente Scritto da AVP191
![]()