Anche le auto moderne non hanno più il faro in vetro.. già da molti anni, eppure non hanno problemi di questo tipo e le auto di sicuro stanno più tempo ferme rispetto alle moto..

Sulla mia peugeot 207 vti I fari si sono imbruttiti da dentro tipo opacizzati a macchie..
Sono andato a riguardare le fatture dei tagliandi ed i fari erano stati sostituiti, in garanzia, nel gennaio 2013. Cercherò di fare un salto in triumph al + presto, mannaggia fino a 6 mesi fa lavoravo a 100 m. da triumph milano (quello in darsena) e l'officina era li vicino, ora è a 35 km.
Ho visto su subito.it che c'è un gruppo fari in vendita, è qualcuno del forum?
Vi faccio sapere come andrà a finire, in tutta onestà devo comunque dire che in triumph (con me) sono sempre stati molto cortesi, vedremo.
Bye

Anche i miei sono sulla strada per diventare come i tuoi.
Quando succederà o me li cambiano o cambio marchio
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

C'è poco da fare... gennaio 2015 scaduta la garanzia
sono contento, no, cioè ... nel senso di non essere l'unico, il che "dovrebbe" voler dire che il problema "potrebbe" essere reale anche x altri che magari non sono presenti nel forum. Non saprei, al di la del fatto che non dovrebbe succedere, potrebbe essere legato alla modalità di utilizzo della moto, o vado troppo piano x cui le lenti non si raffreddano o troppo forte x cui si genera ulteriore calore, un blackbird in miniatura.
Bye

I miei a dire la verità presentano solo una parziale opacizzazione sul fanale sinistro.
Pensavo fosse "condensa" che è comparsa poco dopo la sostituzione dei primi fanali (crepati).
Vediamo come evolve, per il resto la moto va benissimo ed è anche bellissima da guidare quindi non mi lamento troppo

Vergognoso comunque...