Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Guardate che fanali

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di chk
    Data Registrazione
    06/05/08
    Località
    Milano.. o quasi
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Messaggi
    389
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    I miei a dire la verità presentano solo una parziale opacizzazione sul fanale sinistro.
    Pensavo fosse "condensa" che è comparsa poco dopo la sostituzione dei primi fanali (crepati).
    Vediamo come evolve, per il resto la moto va benissimo ed è anche bellissima da guidare quindi non mi lamento troppo
    I miei su entrambi i fanali hanno una lieve opacizzazione, in alto esterno, visibile principalmente osservando i fanali dall'alto.
    Pero ho solo 7k km..... ma mi e' capitato di toccare i fanali dopo aver fatto un po' di traffico in citta' e le temperature li' in alto sono fuori di testa.
    @littlenemo Facci sapere che ti dice triumph

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di littlenemo
    Data Registrazione
    31/05/09
    Località
    Vimercate (MB)
    Moto
    Speed 1200 RS nera, ex Speed 1050 nera, ex Tiger 1050 nera, ex CB1000R nera, ex ...
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    I miei su entrambi i fanali hanno una lieve opacizzazione, in alto esterno, visibile principalmente osservando i fanali dall'alto.
    Pero ho solo 7k km..... ma mi e' capitato di toccare i fanali dopo aver fatto un po' di traffico in citta' e le temperature li' in alto sono fuori di testa.
    @littlenemo Facci sapere che ti dice triumph
    effettivamente la zona opacizzata ed ormai deformata è rovente al tatto, ripensandoci poi già quest'inverno avevo cominciato ad intravedere un leggero appannamento esattamente identico a quello provocato dalla condensa; non gli avevo dato troppo peso anche xchè al tatto non si manifestava nulla, sembrava proprio condensa, poi, sai, l'inverno, la temperatura, l'umidità, il calore delle lampade ... la cosa ci stava. Se poi tieni conto del fatto che a 55 anni non vivo + la moto con quel "furore maniacale" di qualche anno fa, la curo ma senza esagerare ed in questo rientra il non aver dato troppo peso alla cosa quando si è presentata.
    Se riesco vorrei passare in triumph venerdì prossimo, vediamo.

    Bye

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di littlenemo
    Data Registrazione
    31/05/09
    Località
    Vimercate (MB)
    Moto
    Speed 1200 RS nera, ex Speed 1050 nera, ex Tiger 1050 nera, ex CB1000R nera, ex ...
    Messaggi
    115
    ci risiamo, fari sostituiti a giugno 2015 in garanzia, ieri ... moto accesa, cavalletto, apro il box, guardo i fanali ... stesso preciso identico problema; e siamo a 3: i primi x le crepature, i secondi x il motivo x cui ho aperto la discussione ed i terzi idem, non so proprio cosa dire

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Che spettacolo Triumph sempre meglio

  6. #35
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/10/15
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    Messaggi
    779
    torna in concessionaria!!!

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    La plastica fa sempre quella fine, fanali, vasche dei radiatori, beccucci dei termostati, fermi dei vetri negli alzacristalli, flange di uscita del liquido dal motore, vaschette lavavetro, ecc...

    Benedetto il vetro, peraltro i fari delle Speed non sono complicati da realizzare (la plastica ha preso piede più che altro perché consentiva di fare a basso prezzo i manga-fanali delle jappo...) e, peso a parte (ma se si fanno delle pippe su 400g in due quintali di moto siamo a posto...) non ci sarebbero altre controindicazioni a fare le lenti in vetro come 'na volta. I miei sono ancora impeccabili e anzi, tra poco butto via un'auto coi fari di plastica opacizzati e ne compro una più vecchia, con quelli in vetro. Ancora impeccabili, ovviamente.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    metti le lampadine a led, c'è un topic che ne parla...io fossi in te ci farei un pensierino.....

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RR e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,377
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    metti le lampadine a led, c'è un topic che ne parla...io fossi in te ci farei un pensierino.....
    Io le ho appena montate e domani ci vado in giro.. vediamo che mi dicono i miei amici.. e speriamo che non mi dicano nulla le FDO, ma di giorno.. non mi possono rompere le balle!!

    Il colore è un 6000k molto bianco ma assolutamente non blu o' azzurrino.
    20160410_202932.jpg
    Ultima modifica di ekofox; 15/04/2016 alle 11:25

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    confermi il fattore -calore?

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RR e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,377
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    confermi il fattore -calore?
    Assolutamente!! Per ora le ho accese solo da fermo quindi senza alcun raffreddamento e il vetro del faro è rimasto freddo, anzi
    per effettuare le prove comparative avevo lasciato l'alogena da un lato e lì la differenza era incredibile,
    sembra strano perché per come è intensa l'illuminazione t'aspetteresti di sentire il vetro caldo e invece no.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fanali Shin Yo
    Di _simò_ nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25/08/2013, 10:59
  2. fanali
    Di AMSTAFF nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10/06/2011, 20:11
  3. scambio fanali completi 08 con fanali mod 11
    Di simone pd nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/04/2011, 06:40
  4. Fanali e frecce
    Di allinside nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31/01/2008, 15:25
  5. Fanali
    Di Nerozz nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/05/2006, 08:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •