Che mito!
che bello veder rosicare gli anti-Vale
e comunque grandi anche Ducati, Dovi e anche Iannone (anche se proprio non lo posso vedere)![]()
Che mito!
che bello veder rosicare gli anti-Vale
e comunque grandi anche Ducati, Dovi e anche Iannone (anche se proprio non lo posso vedere)![]()
Vedere Marquez attapirato non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard
spesso un rutto vale più di mille parole
che ha già vinto il decimo mondiale è stato detto?![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Ultima modifica di gixxer73; 30/03/2015 alle 07:40
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Gran bella gara, e di certo grande Rossi, ennesima dimostrazione di forza, talento e coraggio.
Grandissimo anche il Dovi però, ha lottato per tutta la gara con delle vere leggende della MotoGP difendendosi con grande onore e senza nessun timore referenziale. Bravo anche Iannone, è stato li fino alla fine e anche lui ha fatto vedere belle cose.
Ragazzi, un podio così, dopo il dominio spagnolo degli ultimi anni, era impensabile fino a ieri, quindi mettiamo da parte il tifo e applaudiamo questi ragazzi, hanno fatto un lavorone ieri.![]()
Chissà magari se Stoner non accetta magari Troy Bayliss si fa un paio di garette pure in MotoGP
Pedrosa, stop per il dolore al braccio: "Non voglio più soffrire così"
Lo spagnolo della Honda si ferma a tempo indeterminato per cronici problemi di sindrome compartimentale all'avambraccio destro. Si vocifera di ritiro: in quel caso scatterebbe la caccia a convincere Stoner
Pedrosa, stop per il dolore al braccio: "Non
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI