Clamoroso: Stoner si era offerto alla Honda ma la casa giapponese ha detto no "per quest'anno ci siamo già venduti il mondiale a Valentino Rossi"![]()
Clamoroso: Stoner si era offerto alla Honda ma la casa giapponese ha detto no "per quest'anno ci siamo già venduti il mondiale a Valentino Rossi"![]()
cynism is the new fascism...
AhahahahahahJa
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
avrei proprio voluto un suo rientro.... almeno avremmo visto come se la cavava.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
eh , gli manca il talento , avrebbe fatto la fine di Melandri ..
cmq sembra che non abbiano voluto mettere due galli nel pollaio ..
La Honda, in pratica, non ha voluto mettere addosso a Marquez una pressione ulteriore, cosa che sarebbe inevitabilmente accaduta con un rientro tanto clamoroso come quello dell'australiano, che avrebbe avuto grandi ripercussioni mediatiche. "A Casey sarebbe piaciuto - ha detto Suppo -, ma non era il caso, è meglio restare concentrati. Per tutti noi".
secondo me , a Marquez avrebbe fatto piacere , invece di Aoyama ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 03/04/2015 alle 18:19
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Grande Vale
Alla faccia di chi l'avevano dato per pensionato
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Ahahahhahahahahh!!!.....ve lo dico io come stanno le cose....ahahahhahahh.......in honda hanno pensato bene di non mettere Stoner perche se valentino ne schiaffeggia uno...passi...ma due sono troppi.
E poi a fine stagione affrontare la spesa per la cura di ulcere allo stomaco a due suoi piloti è troppo.
È inutile che trovi delle scuse....già pregusto la cena di quest'anno.
Non disperare Gix, sarà per la prossima.![]()
Ultima modifica di nikonikko; 03/04/2015 alle 18:38 Motivo: Unione Post Automatica
Come vedi Gix, non hai dovuto aspettare molto, la prossima è gia arrivata
Grande gesto di Rossi, anche in questo dimostra di essere un grande.MotoGP, Stoner incontra Rossi a Goodwood
Casey Stoner
Il Festival of Speed che si terrà a Gooswood (nel sud dell’Inghilterra) dal 25 al 28 giugno si presenta come un evento da non perdere per tutti gli appassionati di due ruote. Solo pochi giorni fa era stata annunciata la presenza di Valentino Rossi, che guiderà sia la M1 che alcune auto, e oggi è stato confermato anche il nome di Casey Stoner.
L’australiano avrebbe voluto incontrare i vecchi rivali in Texas, per ora dovrà accontentarsi di incrociare il Dottore alla manifestazione britannica. Casey guiderà la Honda RC213V sul tracciato della cronoscalata e sarà in buona compagnia. A Goodwood ci saranno anche molti campioni del passato fra cui Giacomo Agostini, John Surtees, Kenny Roberts e Freddie Spencer.
Una curiosità: non è la prima volta che Stoner è ospite a Goodwood, nel 2006 guidò la Honda RC211V con i colori del team LCR.
Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento.
MotoGP, Rossi con i bimbi contro la leucemia
La coppa a forma di conchiglia vinta da Valentino Rossi in Qatar è oro nel reparto di Oncoematologia Pedriatica di Borgo Roma nelle mani del piccolo Matteo, 9 anni. Gliela ha inviata il 9 volte iridato in persona per aiutarlo a combattere avversari più grandi: leucemia e cancro.
Matteo è un grande fan di Valentino, "da quando sono abbastanza grande per vedere le corse in tv con papà", come ha dichiarato lui stesso al quotidiano L'Arena, scrive Veronasera. Valentino ha anche invitato Matteo al Mugello come ospite d'onore, ma il bambino, come gli altri piccoli degenti che hanno ricevuto cappelline e magliette da Rossi deve aspettare l'OK dei medici.
Sono state le famiglie e Abeo ad organizzare la graditissima sorpresa: "Mi avevano detto che mi avrebbero portato qualcosa di speciale. Ma non pensavo si trattasse della coppa vinta da Vale in Qatar. Averla qui è un'emozione fortissima", ha detto felice il piccolo al giornalista dell'Arena.
"Da cinque anni giriamo i reparti pediatrici di tutta Italia - ha spiegato al giornale veronese Flavio Fratesi, responsabile del fan club di Valentino Rossi - per portare ai bimbi i regali di Vale. Lui non può essere sempre con noi, ma tiene molto a questo progetto. Dall'inizio dell'anno, abbiamo già visitato 25 ospedali. E visto che a Verona sapevamo esserci un fan sfegatato, abbiamo pensato di portare la coppa".
Ultima modifica di nikonikko; 04/04/2015 alle 12:35 Motivo: Unione Post Automatica