Ma hai provato con il GPS?

Ma hai provato con il GPS?

anche io street r 2015... in sesta lanciata ho visto i 225 227 .... senza tuta... moto con 2500 km.. e non ne aveva molto altro. io sono 1.73 x 76 kg .
a distanza di diversi mesi e 9700 km fatti non è cambiato nulla, con pignone con un dente in meno velocita massima segnata, quando va bene, 212/213 , in quinta marcia non raggiunge i 180 km/h senza arrivare a limitatore neanche tenendo il gas spalancato per diverso tempo, la novita è che verso i 4500km quando mi sono fatto sistemare l assetto dal mio meccanico di fiducia gli ho detto di controllare i liquidi in generale, dopo altri 4000 km per curiosità ho guardato il livello dell'olio e l asticella continuava a rimanere asciutta anche se piegavo la moto verso di essa, l'unico modo di vedere dell'olio era squoterla...Insomma morale della favola ha mangiato 1 kg d'olio in 4000km e ho notato che dalla parte sotto del blocco motore e un pelino sporca d'olio, sembra che lo sudi leggermente ma non fa nessuna goccia quindi e una cosa davvero minima...ho ricontrollato il livello dopo qualche centinaio di km e ho visto che 1/2 etti sono gia andati quindi sembra un consumo costante...Tra 1000 km ho il tagliando, provo a spiegare la cosa al meccanico e vediamo cosa dice...

Anomalo come consumo d'olio... fallo controllare prima possibile e cerca di non rimanere senza!

Forse è anomalo, però è anche vero che se guidi dagli 8000 giri in su forse un po' di olio te lo mangia...

ma con un dente in meno il contachilometri è starato non segna la velocità giusta (nemmeno quando è originale !!!)
non capisco dove riuscite a tirare i 200 km e passa l' ora !!! in pista ??? no perche x strada la vedo dura ...
in superstrada l' altro giorno mi era presa un filino di voglia di lanciarla poi dall' altra parte mi hanno abbagliato
e c' era la polizia stradale con il telelaserè andata bene se no a quest' ora ciao patente e punti ... il limite è di 90 all' ora ...
si con il pignone con un dente in meno il contakm e piu abbondante difatti non ho ancora fatto il test col gps ma ho paura di far fatica a raggiungere i 200 effettivi...e comunque i 200 si raggiungono bene in strade tipo e 45 e simili, ovvio non è una velocita da fare per molto tempo ma una tiratina ai 200 si fa senza problemi anche perchè non e che sia tutto sto gran che...immagina chi ha stesi da 300 km/h e ai 200 non gli sembra neanche di tirare...