Ho tutto originale tranne il pignone con un dente in meno...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ho tutto originale tranne il pignone con un dente in meno...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

posso dirne una ... chi ha la Street senza abs o modello antecedente l'ultima versione montando un pignone con dente in più la velocitò a tachigrafo sarà maggiore. e non di poco, perché il sensore velocitò è posto sul pignone, i modelli più nuovi 2013 e modelli con abs hanno il sensore velocità sulla ruota per cui anche se cambi i rapporti segna perfetto!... per cui ecco svelato queste differenze...( secondo il mio punto di vista)
ieri ho fatto un test di velocita col gps con un programma sul cel che segna la velocita massima effettuata, sono arrivato ai 171/172, li ho mantenuti per qualche secondo e poco dopo mi sn fermati...Il gps ha segnato i 161,4 quindi segna 10 km/h in meno...Difatti credo proprio che sia come ha detto manera, anche col pignone la street post 2013 segna bene, cosi ho scoperto che la mia effettivi dovrebbe fare i 204\205 visto che arriva a segnare al max i 215 e credo che come velocita massima considerando il pignone ci stia dentro tanto la street effettivi fara poco piu dei 220 non credo di piu e 20km/h in meno per il pignone credo siano normali...Voi cosa ne pensate?
che va troppo piano la tua moto.... non è normale.
ok, ci avevo creduto fino all'ultimo che fosse tutto a posto ma niente, a fine agosto vado in vacanza in moto, poi quando torno vado a fare il tagliando e sento cosa dice il meccanico, ma mi gioco le "00" che mi dice che non c'è nulla e che è tutto a posto comunque vedrò...intanto grazie di tutto...poi vi farò sapere cosa mi dice...

roor scusa magari dico una fregnaccia, ma fare un controllo al banco per vedere l'effettiva potenza erogata?
si in effetti e vero solo che non saprei dove andare per farla bancare, so che c'è un posto a 30 km da casa mia solo che normalmente loro bancano per rimappare la centralina e vogliono 150€ per farlo, non so se me la mettono su per non farci niente...Comunque è in garanzia e quindi è giusto che quando la do al concessionario per il tagliando la controlli, trovi il problema e lo risolva a gratis a parte la spesa del tagliando quindi per il momento aspetto il tagliando...Poi con sto problema ha già fatto 10000 km quindi puo farne altri 1000 che non dovrebbe succedere nulla...