Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 181

Discussione: problema allungo

TCP Rider L'avatar di roorplanet
    Ho tutto originale tranne il pignone con un dente in meno...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da roorplanet Visualizza Messaggio
    Ho tutto originale tranne il pignone con un dente in meno...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Ecco! Con il pignone con un dente in meno è normale perdere velocità anche se 40 km/h mi sembrano eccessivi

Inviato dal mio D5803

TCP Rider L'avatar di manera
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    posso dirne una ... chi ha la Street senza abs o modello antecedente l'ultima versione montando un pignone con dente in più la velocitò a tachigrafo sarà maggiore. e non di poco, perché il sensore velocitò è posto sul pignone, i modelli più nuovi 2013 e modelli con abs hanno il sensore velocità sulla ruota per cui anche se cambi i rapporti segna perfetto!... per cui ecco svelato queste differenze...( secondo il mio punto di vista)

ieri ho fatto un test di velocita col gps con un programma sul cel che segna la velocita massima effettuata, sono arrivato ai 171/172, li ho mantenuti per qualche secondo e poco dopo mi sn fermati...Il gps ha segnato i 161,4 quindi segna 10 km/h in meno...Difatti credo proprio che sia come ha detto manera, anche col pignone la street post 2013 segna bene, cosi ho scoperto che la mia effettivi dovrebbe fare i 204\205 visto che arriva a segnare al max i 215 e credo che come velocita massima considerando il pignone ci stia dentro tanto la street effettivi fara poco piu dei 220 non credo di piu e 20km/h in meno per il pignone credo siano normali...Voi cosa ne pensate?

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    che va troppo piano la tua moto.... non è normale.

ok, ci avevo creduto fino all'ultimo che fosse tutto a posto ma niente, a fine agosto vado in vacanza in moto, poi quando torno vado a fare il tagliando e sento cosa dice il meccanico, ma mi gioco le "00" che mi dice che non c'è nulla e che è tutto a posto comunque vedrò...intanto grazie di tutto...poi vi farò sapere cosa mi dice...

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    roor scusa magari dico una fregnaccia, ma fare un controllo al banco per vedere l'effettiva potenza erogata?

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
    roor scusa magari dico una fregnaccia, ma fare un controllo al banco per vedere l'effettiva potenza erogata?
    ecco questa non sarebbe una brutta idea
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

si in effetti e vero solo che non saprei dove andare per farla bancare, so che c'è un posto a 30 km da casa mia solo che normalmente loro bancano per rimappare la centralina e vogliono 150€ per farlo, non so se me la mettono su per non farci niente...Comunque è in garanzia e quindi è giusto che quando la do al concessionario per il tagliando la controlli, trovi il problema e lo risolva a gratis a parte la spesa del tagliando quindi per il momento aspetto il tagliando...Poi con sto problema ha già fatto 10000 km quindi puo farne altri 1000 che non dovrebbe succedere nulla...

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da roorplanet Visualizza Messaggio
    si in effetti e vero solo che non saprei dove andare per farla bancare, so che c'è un posto a 30 km da casa mia solo che normalmente loro bancano per rimappare la centralina e vogliono 150€ per farlo, non so se me la mettono su per non farci niente...Comunque è in garanzia e quindi è giusto che quando la do al concessionario per il tagliando la controlli, trovi il problema e lo risolva a gratis a parte la spesa del tagliando quindi per il momento aspetto il tagliando...Poi con sto problema ha già fatto 10000 km quindi puo farne altri 1000 che non dovrebbe succedere nulla...
    Sisi giusto che tu faccia valere la garanzia. Ti ho dato un'idea in più

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima