Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Verbale inversione a "u" e relative sanzioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Prima di scrivere quello che hai scritto sarebbe stato meglio che avessi letto con piu' attenzione il mio post iniziale.
    Non mi è mai passato per la testa di negare la responsabilita' in merito, ho sbagliato e paghero'.
    Posso pero' almeno dire che l'atteggiamento della pattuglia è stato quanto meno anomalo?? Che se viene redatto un verbale che mi riguarda è mio diritto quanto meno leggerlo e firmarlo??? E inoltre è non è mio diritto sapere a che tipo di sanzione vado incontro???
    Poi non capisco cosa vuoi dire con " aiutare a redigere il verbale"... avrei dovuto andare in cerca di un codice stradale e suggerire i vari commi???

Aiutare a redigere il verbale significa : "scusi signor agente posso leggere la contestazione?!? Devo firmare da qualche parte?!?!? Me ne lascia una copia?!?"

Tutto qui................ di anomalo ci vedo solo la tua pericolossima inversione ad U

Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio

bessol.... non sapevo che tu fossi pericoloso... quando verrai in giro con noi ti terremo sottocchio.... e se sbagli paghi... paghi da bere a tutti...

Scherzi a parte, come è già stato detto più sopra, esistono regole per tutti... esiste anche nel diritto un codice di procedura, e il fatto di non attenersi alla procedura costituisce un elemento invalidante per la persecuzione della violazione.

le FO in quel caso avrebbero dovuto verbalizzare subito tutto nella forma dovuta... secondo me si tratta di un abuso... spero che non ti arrivi nulla a casa...

Ridi ridi............ un mio collega si è splamato addosso ad un simpaticone che gli ha fatto una pericolossima inversione ad U a tradimento !
    Poi qua dentro comunque mi sono abituato a contraddizioni del genere motociclisti che giustificano automobilisti che fanno inversione ad u !

Ma abuso de che ?!?
    Ultima modifica di Pelledorso; 01/04/2015 alle 06:41 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI