Non ci resta che toccarci e menare Vezza, la prima volta che lo vedete !!!!
Non ci resta che toccarci e menare Vezza, la prima volta che lo vedete !!!!
Purtroppo tutto successo nella piccola citta eterna: Correggio
ieri ore 13.50 un mio collega fa un frontale con una vespa esattamente di fronte al cancello della nostra azienda...povero santo non stava per niente bene. (purtroppo a questo incidente ho anche assistito)
Oggi ore 13.00 circa di fronte ad un tabacchino un'auto svolta e imballa un'altro ragazzo...
Sempre oggi ore 12.30 si sente un'elicottero passar sopra la nostra azienda e atterra a 200 metri circa per portar credo a parma un signore dopo pochi minuti una gru tira su lo scooterone con le forche...mah...
Oggi pomeriggio ore 17 circa un mio amico su fz6, stando alle voci di corridoio ,entra in rotonda e una piccola utilitaria di nome "Cherokee" una piccola piccola jeep... decide bene di appoggiarsi sul retrotreno...
" eh ma non l'avevo visto "
Se Incontro una persona al telefono in macchina che imballa un motociclista...non ho parole
Gli metti il telefono in VIBRACULL......
anche a brescia nell'untimo mese è una strage, apri il giornale la mattina è c'è la foto di una moto in terra, siamo in tanti sulla strada, è non c'è rispetto x le moto.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________