
Originariamente Scritto da
Patrol
Non sta certo a me fare l'avvocato di Felix, ci mancherebbe
E' vero, ognuno ha le sue storie e le sue esperienze.. C'è poi anche la componente "vox populi, vox dei" per cui tre dicerie fanno una verità assoluta..
Ad ogni modo la mia esperienza è stata assolutamente positiva:
- Nel 2005 ha ritirato la mia hornet 600 e ho comprato un Kawasaki Z1000 (il valore della permuta era assolutamente al di sopra di quanto qualunque concessionario Kawa era disposto ad offrire).
- A dicembre 2006, quando la mia zetona inziava ad avere i suoi chilometri ed era imminente l'uscita del nuovo modello (che avrebbe portato una ulteriore forte svalutazione della mia), dopo che avevo interpellato un concessionario Triumph che mi aveva offerto per il ritiro della mia € 5.500 (strocendo tra l'altro un po' il naso perché non voleva avere troppi usati in casa), sono andato da lui e me ne ha dati € 7.000 per l'acquisto della attuale Speed Triple.
A parte l'ottimo trattamento economico (e non venite a dirmi le solite "bufale" sulle vendite di moto importate etc etc perché nel caso concreto la moto viene proprio da un concessionario Triumph con tanto di garanzia e preconsegna), devo dire che i tempi di consegna sono stati rispettati e non ho avuto nessun problema.
n.b.: Puertorico ha fatto lo stesso e quindi Felix ci ha ritirato due zetone per due Speed... ditemi quale altro concessionario Triumph l'avrebbe fatto alle condizioni che vi ho detto?