Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Nuova app di motosharing

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Khia Visualizza Messaggio
    Evidentemente la cosa non ha riscosso molto successo...
    Pensavo che promuovere un tipo di mobilità intelligente e green fosse una buona idea.
    Io ho usato spesso Blablacar e l'ho trovata una cosa utile e conveniente. Sicuramente utilizzare un mezzo a due ruote ci espone a maggiori rischi in fatto di sicurezza ma che un'iniziativa di questo genere venga accolta in questo modo proprio dai motociclisti mi sembra un vero controsenso...

OK , ci hai informato.
    onestamente , non credo salirei dietro a nessuno su una due ruote.
    nemmeno gratis.
    figuriamoci pagando.

su uno scooter poi... vado a piedi tre gg di fila piuttosto.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non mi sembra neanche molto carino utilizzare un forum pubblico per fare della pubblicità ad un amico, non credi?
    ecco...
    siamo sul punto.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Khia
    Non sono d'accordo! Se il sito in questione proponesse lo sterminio di massa di un etnia di certo non avrei condiviso la cosa ma dato che l'idea mi sembrava carina ero molto contenta di farla conoscere ad altri a maggior ragione quando l'idea viene proposta da una persona che stimo io mi sento in dovere di diffonderla. Oltretutto la cosa è assolutamente gratuita (il consultare un sito non determina nessun adesione e costo).
    Avere ragione, questo è un forum pubblico e ognuno è libero di parlare nei limiti del civile di quello che gli pare. Mi scuso se ho parlato di mobilità su due ruote in un forum di moto, se questo lede qualcuno state pur certi che non avverrà più.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Khia Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo! Se il sito in questione proponesse lo sterminio di massa di un etnia di certo non avrei condiviso la cosa ma dato che l'idea mi sembrava carina ero molto contenta di farla conoscere ad altri a maggior ragione quando l'idea viene proposta da una persona che stimo io mi sento in dovere di diffonderla. Oltretutto la cosa è assolutamente gratuita (il consultare un sito non determina nessun adesione e costo).
    Avere ragione, questo è un forum pubblico e ognuno è libero di parlare nei limiti del civile di quello che gli pare. Mi scuso se ho parlato di mobilità su due ruote in un forum di moto, se questo lede qualcuno state pur certi che non avverrà più.
    Khia, con tutto il rispetto, io farei meno la permalosa e l'ironica sinceramente.

Il tuo amico credo che non faccia un servizio pubblico per beneficenza, o sbaglio? Immagino che il suo fine sia (giustamente) trarre una qualche forma di profitto da questa attività.

Si tratta di una giusta e lodevole inziativa imprenditoriale fino a prova contraria, ci mancherebbe.
    Ma il fatto che tu scrivi su un forum di moto facendola passare come una cosa green e di pubblica utilità quando invece si tratta di un tuo amico, non lo reputo un approccio corretto.

Dietro questo forum c'è gente che lavora (non il sottoscritto) che con la pubblicità vive e tiene in piedi la baracca credo...tu stai facendo pubblicità ad un tuo amico gratis.

Mia personalissima opinione, ovviamente...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Khia, con tutto il rispetto, io farei meno la permalosa e l'ironica sinceramente.

Il tuo amico credo che non faccia un servizio pubblico per beneficenza, o sbaglio? Immagino che il suo fine sia (giustamente) trarre una qualche forma di profitto da questa attività.

Si tratta di una giusta e lodevole inziativa imprenditoriale fino a prova contraria, ci mancherebbe.
    Ma il fatto che tu scrivi su un forum di moto facendola passare come una cosa green e di pubblica utilità quando invece si tratta di un tuo amico, non lo reputo un approccio corretto.

Dietro questo forum c'è gente che lavora (non il sottoscritto) che con la pubblicità vive e tiene in piedi la baracca credo...tu stai facendo pubblicità ad un tuo amico gratis.

Mia personalissima opinione, ovviamente...
    In effetti e' cosi'.
    Al momento chiudo poi sara' l'amministratore del Forum a valutare ed eventualmente riaprire
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12