Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non sono d'accordo! Se il sito in questione proponesse lo sterminio di massa di un etnia di certo non avrei condiviso la cosa ma dato che l'idea mi sembrava carina ero molto contenta di farla conoscere ad altri a maggior ragione quando l'idea viene proposta da una persona che stimo io mi sento in dovere di diffonderla. Oltretutto la cosa è assolutamente gratuita (il consultare un sito non determina nessun adesione e costo).
Avere ragione, questo è un forum pubblico e ognuno è libero di parlare nei limiti del civile di quello che gli pare. Mi scuso se ho parlato di mobilità su due ruote in un forum di moto, se questo lede qualcuno state pur certi che non avverrà più.
Khia, con tutto il rispetto, io farei meno la permalosa e l'ironica sinceramente.
Il tuo amico credo che non faccia un servizio pubblico per beneficenza, o sbaglio? Immagino che il suo fine sia (giustamente) trarre una qualche forma di profitto da questa attività.
Si tratta di una giusta e lodevole inziativa imprenditoriale fino a prova contraria, ci mancherebbe.
Ma il fatto che tu scrivi su un forum di moto facendola passare come una cosa green e di pubblica utilità quando invece si tratta di un tuo amico, non lo reputo un approccio corretto.
Dietro questo forum c'è gente che lavora (non il sottoscritto) che con la pubblicità vive e tiene in piedi la baracca credo...tu stai facendo pubblicità ad un tuo amico gratis.
Mia personalissima opinione, ovviamente...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...