Sto cercando di capire se il mono della street R 2013 (fari nuovi) può essere montato su una Street (non R) del 2010 (fari tondi).
Qualcuno sa aiutarmi?

Sto cercando di capire se il mono della street R 2013 (fari nuovi) può essere montato su una Street (non R) del 2010 (fari tondi).
Qualcuno sa aiutarmi?
No. non si può!
La birra piccola è immorale!

grazie![]()
invece un mono della street r fari tondi puo essere montato su una street n 2014?
credo che il serbatoio vada a cozzare sul sottosella
comunque il vecchio ammortizzatore della Street R non è che sia un granché, se vuoi spendere bene metti da parte 500 euro e prendi uno Wilbers 640
Tempo fa avevo una mezza idea di cambiare il mono della mia street N del 2013.
Il conce mi aveva detto che aveva in casa un mono della street R e mi avrebbe fatto un buon prezzo.
A questo punto gli ho chiesto se era possibile montare il mono della R sulla N dato che hanno corsa leggermente diversa e lui mi ha risposto che non c'era alcun problema e che lo aveva già fatto (al massimo si sarebbe alzato leggermente il posteriore), così gli ho portato la moto.
E' a questo punto che il meccanico della concessionaria si è reso conto che il mono della vecchia street R (non so precisamente di che anno fosse) non si può montare sulla nuova.
La birra piccola è immorale!
che palle!!, allora devi trovare un mono di una street r minimo del 2013, che tra l' altro non si trovano in internet
Confermo, il mono della versione fino al 2012 non si monta sulla 2013- perché il piggyback tocca nel sottocoda.
Tra N e R cambia anche la lunghezza che nella N 285 ( sicuro) e nella R è 295 (circa) per compensare l'abbassamento del pivot del forcellone, e comunque la sella della R è 2cm più alta della N.
se vuoi io sul mercatino vendo un mupo AB1 con 1000 km con precarico idraulico era montato su una street r 2013 se ti interessa fammi un fischio Ciau