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Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Sag?

  1. #1
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Sag?

    ciao Ragazzi,
    mi sapreste dire i sag statico/rider per daytona 2011? se fosse possibile uso strada e uso pista.

    Gazie mille
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
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    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    ciao Ragazzi,
    mi sapreste dire i sag statico/rider per daytona 2011? se fosse possibile uso strada e uso pista.

    Gazie mille
    Anch'io questo periodo stavo rivedendo il SAG e che casino....cmq i valori dello statico all'anteriore sono (23-27 strada) (18-22 pista) posteriore (10-14 strada) (7-10 pista).......RIDER posteriore (25-30 pista) (fino ai 35 strada).............a te che misure vien fuori??? P.S. nn sò squali sosp. monti poi, ma tipo Ohlins porta altre misure ossia FREE SAG anteriore (20-30) posteriore (5-15).....RIDE HEIGHT anteriore (30-40) posteriore (25-35) e nn specifica se pista o strada xò....
    Ultima modifica di IlNibbio; 31/03/2015 alle 16:32

  4. #3
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Anch'io questo periodo stavo rivedendo il SAG e che casino....cmq i valori dello statico all'anteriore sono (23-27 strada) (18-22 pista) posteriore (10-14 strada) (7-10 pista).......RIDER posteriore (25-30 pista) (fino ai 35 strada).............a te che misure vien fuori??? P.S. nn sò squali sosp. monti poi, ma tipo Ohlins porta altre misure ossia FREE SAG anteriore (20-30) posteriore (5-15).....RIDE HEIGHT anteriore (30-40) posteriore (25-35) e nn specifica se pista o strada xò....
    Anzittutto grazie

    davanti ho forca originale, per quest'anno rimane tale (non cambio neanche l'olio se posso, visto che ha 6.500 km), anno prossimo vediamo
    dietro ho originale al momento ma sono in procinto di rimotare l'ab1 che avevo sulla street.

    attualmente non so quanto ho di sag, devo rimetterci le mani appena ho 5 minuti, anche se lo statico l'avevo preso ed a memoria era entro i parametri stradali (24 ant. - 31 post).

    se qualcun'altro può darmi conferma circa la correttezza dei valori mi fa una cortesia

    grazie ancora
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
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    Figurati che io ho le regolazioni pista da libretto Triumph e nonostante con quei valori nn rientrassi nei parametri del SAG x uso pista cmq sia avevo eliminato lo strappo alla gomma post. e mi trovo a girare abbastanza bene....tieni conto che ho l'ant. abbastanza duretto e stò cercando di sistemare il mono...

  6. #5
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Figurati che io ho le regolazioni pista da libretto Triumph e nonostante con quei valori nn rientrassi nei parametri del SAG x uso pista cmq sia avevo eliminato lo strappo alla gomma post. e mi trovo a girare abbastanza bene....tieni conto che ho l'ant. abbastanza duretto e stò cercando di sistemare il mono...
    ah, figurati... quindi mi sa che è meglio se faccio il sag anteriore e poi quando cambio il mono faccio una linea di massima e poi mi aggiusto mano mano
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  7. #6
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    Io sul mono con le idrauliche tutte aperte ho un rider di 32, con le idrauliche da libretto arrivo a 40...ho sentito anke Mauro x un consiglio e vediamo come andrà....

  8. #7
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Con le idrauliche tutte aperte Va più giù che con le idrauliche chiuse?
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  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    se apri le idrauliche l'olio scorre più facilmente quindi, si, va più giù

    infatti di solito si parte dal tutto chiuso in compressione e si apre finchè non si usa quasi tutta la forca (io ho 3 cm di "salvagente")
    idem in estensione finchè la forca non si estende del tutto una volta mollati i freni e ritorna in posizione con un "rimbalzo" di qualche mm
    per il precarico invece si parte dal tutto aperto e si chiude in base alla necessità del sag

    questo in generale, poi ognuno se le sistema home hazzo vuole
    Ultima modifica di Ary675; 01/04/2015 alle 12:38
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di triplejonny
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    Da quel che so io, aprendo le idrauliche non vai ad abbassare la moto, ma vai a modificare la velocità di compressione ed estensione del complesso mollaammortizzatore. Se volessi cambiare le altezze della moto, io andrei a vedere l interasse del mono o agirei sul precarico.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    ah ma il balabiot intende le quote si esprime come un chiwawa

    quoto cionniria, con le regolazioni in compressione ed estensione il sag non viene alterato.
    si può fare solo col precarico davanti e dietro, dietro si può giocare anche "spessorando" sull'attacco del mono; in questo modo si modificano le altezze senza alterare il comportamento della molla col precarico.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

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