Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: 102 comma 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gimmi™
    Vicenza (di nascita)...Conegliano (per amore)
    Moto
    avevo speed 1050 fusion white, ho brutale 910R e R6 trofeo solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo risentimento perche spesso mi rendo conto di non essere molto diplomatico, comunque quando uno va in giro con la targa coperta o sporca(illeggibile)per me ha scelto di fregarsene della legge e iniziera a comportarsi di conseguenza, magari si inizia col passare nei paesini a 70, poi a 120Kmh, poi si forzano i posti di blocco e siccome l'occasione fa l'uomo ladro si scappa dal luogo di un incidente. Capisco che il coprire la targa non sia nemmeno paragonabile a una rapina o uno scippo, porò nella vita ci devono essere dei paletti da non oltrepassare poiche separano le brave persone dai delinquenti e secondo me la targa coperta è uno di questi.
    " 'a carlè, e mò me stò a stancà"
    andrò con ordine:
    1) il fatto che tu sia o meno diplomatico, è un problema tuo e non mio, nella misura in cui, le tue considerazioni (peraltro non richieste) te le tieni per te. Se invece vuoi "allargare" a noi comuni mortali le tue illuminanti teorie, allora DEVI essere diplomatico. Il perchè, te lo spiego meglio nel punto 3 successivo
    2) il fatto che io possa scegliere liberamente di sporcare la targa, non implica che me ne frego della legge, e che per non so quale tuo ragionamento strano,mi debba trasformare in un "pirata della strada"
    Infatti, seguendo il tuo ragionamento, se mai dovessi comerarmi una pistola, allora dovrei sentire per forza "uno strano e inspiegabile impulso" di sparare a qualcuno (per cui, se la compro, ti avviso, così non ti avvicerai a me, non vorrei mai....).
    3) qui ti spiego perchè DEVI essere diplomatico. Devi infatti capire che, non conoscendoci di persona, e non avendo usato mezzi termini, il fatto che tu mi dica tra le righe (e nemmeno tanto) che sono un DELINQUENTE, non mi va affatto! Quindi, o sarai diplomatico nel prossimo futuro, oppure la prossima volta toccherà a me non essere diplomatico.....uomo avvisato mezzo salvato

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da gimmitriple Visualizza Messaggio
    andrò con ordine:
    1) il fatto che tu sia o meno diplomatico, è un problema tuo e non mio, nella misura in cui, le tue considerazioni (peraltro non richieste) te le tieni per te. Se invece vuoi "allargare" a noi comuni mortali le tue illuminanti teorie, allora DEVI essere diplomatico. Il perchè, te lo spiego meglio nel punto 3 successivo
    2) il fatto che io possa scegliere liberamente di sporcare la targa, non implica che me ne frego della legge, e che per non so quale tuo ragionamento strano,mi debba trasformare in un "pirata della strada"
    Infatti, seguendo il tuo ragionamento, se mai dovessi comerarmi una pistola, allora dovrei sentire per forza "uno strano e inspiegabile impulso" di sparare a qualcuno (per cui, se la compro, ti avviso, così non ti avvicerai a me, non vorrei mai....).
    3) qui ti spiego perchè DEVI essere diplomatico. Devi infatti capire che, non conoscendoci di persona, e non avendo usato mezzi termini, il fatto che tu mi dica tra le righe (e nemmeno tanto) che sono un DELINQUENTE, non mi va affatto! Quindi, o sarai diplomatico nel prossimo futuro, oppure la prossima volta toccherà a me non essere diplomatico.....uomo avvisato mezzo salvato
    Numero UNO Gimmi!

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Citazione Originariamente Scritto da gimmitriple Visualizza Messaggio
    andrò con ordine:

Ok nel primo post ho esagerato e lo ho ammesso, ma nei seguenti penso di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno.
    Non voglio passare per un moralizzatore perche di peccati ne ho fatti tanti e ne faro ancora, quindi la possiamo chiudere qui perche tanto si va a litigare e non ne ho voglia, ognuno per la sua strada e senza rancore.

Ps non ti preoccupare della diplomazia(almeno con me)se ti scappa un vaffa o qualcosaltro non mi offendo

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Ok nel primo post ho esagerato e lo ho ammesso, ma nei seguenti penso di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno.
    Non voglio passare per un moralizzatore perche di peccati ne ho fatti tanti e ne faro ancora, quindi la possiamo chiudere qui perche tanto si va a litigare e non ne ho voglia, ognuno per la sua strada e senza rancore.

Ps non ti preoccupare della diplomazia(almeno con me)se ti scappa un vaffa o qualcosaltro non mi offendo
    bella carletto..... una birra per te' al t-day!!

TCP Rider L'avatar di mene
    Moto
    Speed 2006 ace-london,Ducati hyperxerox 1100s---Speed 2011 bianca superaccessoriata
    LA CACCIA E' APERTA CHI SE LO BECCA PER PRIMA AL T.DAY BIRRAAAAAAAAAAAA:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:E MAGARI SE LO CI SARA DA E POI TUTTI E COSI SAREMO :barf::barf::barf:OCCHI ALLE CHE POI C'E' LA CHE CI FA LA MULTA PER LA TARGA SPORCA MAGARI FOSSE SOLO PER LA TARGA SAREBBE NA FIGATA PERCHE NON HANNO VISTO IL RESTO VE AMO FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TCP Rider L'avatar di Vince_Speed
    Moto
    speedtriple 1050 nera
    Alex, comunque sia ti è andata davvero di lusso!
    pensa se si accorgevano che hai mezzo telaio del 2004 e mezzo del 2006.
    Vaglielo a spiegà te!!!
    Per non parlare poi dello scarico, uno specchio solo, etc etc .. .. ..

A me per molto meno mi han tolto 2 punti e una multaccia (facevo i 70 a torreglia), e la moto (hornet) era originalissima!

Targa sporchina .... SEMPRE!!!

Gimmi, non te la prendere! Pure io mi son preso del delinquente in un altro post simile tempo fa dove promuovevo le targhe sporche.
    L'unica mia paura "nella fuga" è di imbattermi senza saperlo in qualche posto di blocco speciale (post rapina o cose del genere) e che qualche SERPICO gasato ti spari alle spalle

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Vince_Speed Visualizza Messaggio
    L'unica mia paura "nella fuga" è di imbattermi senza saperlo in qualche posto di blocco speciale (post rapina o cose del genere) e che qualche SERPICO gasato ti spari alle spalle