Ok nel primo post ho esagerato e lo ho ammesso, ma nei seguenti penso di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno.
Non voglio passare per un moralizzatore perche di peccati ne ho fatti tanti e ne faro ancora, quindi la possiamo chiudere qui perche tanto si va a litigare e non ne ho voglia, ognuno per la sua strada e senza rancore.
Ps non ti preoccupare della diplomazia(almeno con me)se ti scappa un vaffa o qualcosaltro non mi offendo
LA CACCIA E' APERTACHI SE LO BECCA PER PRIMA AL T.DAY BIRRAAAAAAAAAAAA:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:E MAGARI SE LO
CI SARA DA
E POI TUTTI
E COSI SAREMO
:barf::barf::barf:OCCHI ALLE
CHE POI C'E' LA
CHE CI FA LA MULTA PER LA TARGA SPORCA
MAGARI FOSSE SOLO PER LA TARGA SAREBBE NA FIGATA PERCHE NON HANNO VISTO IL RESTO
VE AMO FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alex, comunque sia ti è andata davvero di lusso!
pensa se si accorgevano che hai mezzo telaio del 2004 e mezzo del 2006.
Vaglielo a spiegà te!!!
Per non parlare poi dello scarico, uno specchio solo, etc etc .. .. ..
A me per molto meno mi han tolto 2 punti e una multaccia (facevo i 70 a torreglia), e la moto (hornet) era originalissima!
Targa sporchina .... SEMPRE!!!
Gimmi, non te la prendere! Pure io mi son preso del delinquente in un altro post simile tempo fa dove promuovevo le targhe sporche.
L'unica mia paura "nella fuga" è di imbattermi senza saperlo in qualche posto di blocco speciale (post rapina o cose del genere) e che qualche SERPICO gasato ti spari alle spalle![]()
COOOOCCOOOO!!!! BAH!!!
Fradel si lo so che sei 'ncazzato xke' han fatto i maratoneti, ma dai che ti e' andata alla stragrande!!
Salvato il buco.....la prossima volta MUTANDE DE FERO'!
Nonostante debba concordare che i vigili urbani per il 95% delle volte son i piu' appiccicosi rompiballe che tu possa trovare per strada......io ancora ringrazio i due Signori che mi han fermato con il laser velox a 95Kmh sul limite di 50 in una strada deserta in una zona ind..., io era senza documenti miei ne della moto...la mia bimba la conosci, non proprio silenziosa....e loro dopo essersi fatti una bella risata...mi hanno lascitato andare dicendomi "noi non ti abbiamo mai visto....e tu non hai mai visto noi...vai a casa e vai piano!!!!"
Dai FRADEL!
Che tra poco se vedemo!!!!!
Come sta' la mia bimba?!?!?
Carletto, mi sento un po' in colpa per quello che hai scritto, nel senso che mi sento un po' l'artefice delle famigerate "targhe sproche" nel TNE (anche se esistono da sempre...) le ho per come dire introdotte io qualche tempo fa con Jimmy e Alex...
E cmq sono un gran sostenitore del fatto che e' meglio sporcare la targa che beccare 150 euro di multa come mi e' gia' successo piu' di una volta...
Posso assicurarti che nessuno di noi e' un delinquente e ti chiedo cortesemente di non giudicarci cosi
Siamo solo normalissime persone che cercano di salvarsi il culo e la patente con un semplice stratagemma, visto che i nostri nemici(e per nostri intendo "comuni a tutti i motociclisti, compreso te..."), elaborano metodi e posizioni sempre piu' strategiche al limite (o appena oltre il limite), del Codice della Strada per incularci, noi da parte nostra dovremmo pur tra tutti i mali sciegliere il minore no???(37 euri di multa contro...ritiro patente multona e balle varie...)
Credimi nessuno di noi, assolutamente nessuno e' una cattiva persona (non sarebbe necessario scriverlo...ma...), e se ti va spero di potresti offrire una birra appena sono su in Italia (si arrivo il 12...), cosi te lo posso confermare di persona
![]()
.
SAWADSEE KRAP!
(Ciao A tutti)
Dalla Thai con FURORE!![]()
Ultima modifica di 81rap; 29/05/2007 alle 06:19
teamoff.org
i comuni devono essere proprio messi male col bilancio se i vigili fanno 500 metri di corsa per una multa !
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________