Originariamente Scritto da
81rap

Carletto, mi sento un po' in colpa per quello che hai scritto, nel senso che mi sento un po' l'artefice delle famigerate "targhe sproche" nel TNE (anche se esistono da sempre...) le ho per come dire introdotte io qualche tempo fa con Jimmy e Alex...
E cmq sono un gran sostenitore del fatto che e' meglio sporcare la targa che beccare 150 euro di multa come mi e' gia' successo piu' di una volta...

Posso assicurarti che nessuno di noi e' un delinquente e ti chiedo cortesemente di non giudicarci cosi

Siamo solo normalissime persone che cercano di salvarsi il culo e la patente con un semplice stratagemma, visto che i nostri nemici(e per nostri intendo "comuni a tutti i motociclisti, compreso te...

"), elaborano metodi e posizioni sempre piu' strategiche al limite (o appena oltre il limite), del Codice della Strada per incularci, noi da parte nostra dovremmo pur tra tutti i mali sciegliere il minore no???(37 euri di multa contro...ritiro patente multona e balle varie...)

Credimi nessuno di noi, assolutamente nessuno e' una cattiva persona (non sarebbe necessario scriverlo...ma...), e se ti va spero di potresti offrire una birra appena sono su in Italia (si arrivo il 12...

), cosi te lo posso confermare di persona

.
SAWADSEE KRAP!
(Ciao A tutti)
Dalla Thai con FURORE!