Citazione Originariamente Scritto da gimmitriple Visualizza Messaggio
oooohh saggio carletto....di solito sono molto moderato e tranquillo, ma devo dire che il tuo intervento mi ha dato un pò fastidio, quindi mi permetto di controbattere a quella che ritengo essere una "vaccata di proporzioni bibbliche" .

la "delinquenza", come dici tu, la posso accettare per quelli che stirano una persona e poi scappano senza prestare soccorso, oppure per quelli che coprono la targa perchè sanno che dovranno fare un colpo in banca o altro, ma chi lo fa per evitare che delle INGIUSTE E INGIUSTIFICABILI multe ti vengano comminate attraverso degli autovelox fissi che ti fanno la foto e poi te la spediscono a casa, dato che le nostre zelanti forze dell'ordine "...in quel momento non erano nella condizione di poter contestare la multa direttamente". E poi ti tolgono i punti o la patente, e se tu dici che non eri alla guida, devi anche dire chi c'era.....
Insomma, per favore, prima di uscirtene con certe SPARATE, pensaci un attimo.
Per il resto, sei libero di pensarla come vuoi, ma evita certe frasi.

ciao

Capisco il tuo risentimento perche spesso mi rendo conto di non essere molto diplomatico, comunque quando uno va in giro con la targa coperta o sporca(illeggibile)per me ha scelto di fregarsene della legge e iniziera a comportarsi di conseguenza, magari si inizia col passare nei paesini a 70, poi a 120Kmh, poi si forzano i posti di blocco e siccome l'occasione fa l'uomo ladro si scappa dal luogo di un incidente. Capisco che il coprire la targa non sia nemmeno paragonabile a una rapina o uno scippo, porò nella vita ci devono essere dei paletti da non oltrepassare poiche separano le brave persone dai delinquenti e secondo me la targa coperta è uno di questi.

x mene
Mi dispiace per te perche non ho nessuna intenzione di andare da un'altra parte a scrivere le mie cazzate, quindi se ti sto sui maroni ti consiglio di mettermi nella lista nera (o come si chiama) cosi magari non visualizzi piu i miei post, naturalmente senza rancore.