....ehm....allora vale la mia teoria, se targa sporca deve essere, che sia sporca per bene....così se qualche "demente urbano", che è stato scartato per la maratona di new york come quello che hai trovato tu
, prova a a venirmi incotro, spalanco il gas e me ne vado....e gli dico di prendere intanto i dait della targa!!!!!
![]()
mi spiace coco, la prossima volta se vuoi ci penso io alla tua targa e vedrai che potrai tranquillamente sorridere, e con cortesia, mandarlo a fare in c..o, senza che lui ti riconosca![]()
Ok i vigili sono stro... ma questa volta hanno fatto bene, non è giusto(direi da delinquenti)girare con lo targa sporca(illeggibile).
Io ti avrei sequestrato la moto![]()
oooohh saggio carletto....di solito sono molto moderato e tranquillo, ma devo dire che il tuo intervento mi ha dato un pò fastidio, quindi mi permetto di controbattere a quella che ritengo essere una "vaccata di proporzioni bibbliche".
la "delinquenza", come dici tu, la posso accettare per quelli che stirano una persona e poi scappano senza prestare soccorso, oppure per quelli che coprono la targa perchè sanno che dovranno fare un colpo in banca o altro, ma chi lo fa per evitare che delle INGIUSTE E INGIUSTIFICABILI multe ti vengano comminate attraverso degli autovelox fissi che ti fanno la foto e poi te la spediscono a casa, dato che le nostre zelanti forze dell'ordine "...in quel momento non erano nella condizione di poter contestare la multa direttamente". E poi ti tolgono i punti o la patente, e se tu dici che non eri alla guida, devi anche dire chi c'era.....
Insomma, per favore, prima di uscirtene con certe SPARATE, pensaci un attimo.
Per il resto, sei libero di pensarla come vuoi, ma evita certe frasi.
ciao
CIAO COCCO MI SPIACE MOLTO IO AVREI TIRATO DRITTO E IN C...O I VIGILI TANTO MICA TI AVEVANO RICONOSCIUTO, IN QUANTO DETTO DA GIMMY IN RIFERIMENTO A QUELLO CHE HA DETTO CARLETTO SONO CON GIMMY, CARLETTO MA INVECE DI SPARARE CERTE CAZZATE E SONO CAZZATE QUELLO CHE HAI DETTO PERCHE NON TE VAI IN GIRO DA QUALCHE ALTRA PARTE A SCRIVERE CERTE CAVOLATE????? LIBERI DI PENSARLA COME SI VUOLE MA QUI NEL FORUM CI CONOSCIAMO BENE O MALE TUTTI MA NON HO MAI VISTO NESSUNO SPARARE DELLE CAZZATE COME LE TUE QUINDILA PROSSIMA VOLTA RISPARMIA CERTE FRASI E RICORDA CHE ANCHE TU HAI UNA TRIUMPH E CHE PUO' CAPITARE ANCHE A TE CHE TI FERMINO E VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA FAI SE TI BECCANO PER ECCESSO VELOCITA' COSI GLI RACCONTERAI
CIAO CIAO COCCO SEMPRE CON TE COME TUTTI I FRADEI DEL FORUM
stardi...................![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
solidarietà con alex e gimmi!!!!!!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE