la fatalità può sempre capitare ed è uno dei motivi per cui in moto non porto nessuno, se deve succedere non mi va di avere il pensiero della responsabilità altrui.
ci sono volte in cui uno non si diverte è in ansia e allora fa bene a tornare a casa in garage.... altre in cui ci si diverte, sempre tenendo allacciato il cervello e ricordandosi che la strada ha i suoi pericoli e regolandosi di conseguenza anche se a volte non basta.
Ultima modifica di Lo scrofo; 08/04/2015 alle 09:03 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
il nostro destino è già segnato, ora e giorno sono già stati scritti per cui sii fatalista e non privarti di nulla.![]()
io faccio i tuoi stessi pensieri, ma poi la voglia di andare in moto vince sempre ...... e si esagera purtroppo in certo occasioni in strada .
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
di amici che non sono ritornati a casa dopo un giretto "tranquillo" purtroppo ne ho avuti diversi. Fatalita', colpa dell'automobilista, colpa del trattore che ha lasciato la terra sull'asfalto, ghiaia.....la realta' e' che in moto bisogna andare piano e sopratutto bisogna "saper leggere" quello che ci circonda.Detto questo, la moto uno se la puo' godere in mille Modi diversi e con mille moto diverse, rimane la passione che quella e' unica per tutti noi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....