Citazione Originariamente Scritto da Michel69 Visualizza Messaggio
Quindi tu vorresti dirmi che avere una moto elettrica e una con gli scarichi aperti e' la stessa cosa !!! ma per favore , tu vorresti dirmi che avere due trombe da pulman e il clacson del Ciao e' la stessa cosa !!! ma per piacere!!! intanto io prima di sorpassare una macchina ci penso 10 volte e non sono mai finito contro una portiera !!! su una strada tutta curve la traiettoria l'anticiperai tu !!! non io perche' tengo rigorosamente la destra e molto prima suono con le trombe del pulman e le macchine si fermano !!! eccome se si fermano !!! e tu tienti il clacson del Ciao !!! poi la sicurezza in moto e' esattamente il contrario 80% passiva e 20% attiva , nel senso che ti affidi al 80% dei deficienti che girano per strada e tu ci pui mettere solo i tuo 20 % e ricordati che il destino e la fortuna vanno aiutati !!!come vedi la mia prospettiva e' moltoooooo larga !!!!
Guarda a me l'anno scorso hanno cercato di tirar sotto con la macchina che dal senso opposto girava per svoltare a sx... silenziosa o rumorosa quanto uno Scania V8 con gli scarichi aperti in quel momento solo una botta di (_|_) e un buon sangue freddo mi hanno permesso di passare tra auto e spartitraffico indette...
(n.b. ho uno scarico piuttosto rumoroso tra l'altro...)