Citazione Originariamente Scritto da Michel69 Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
certo poi sei fermo al semaforo e l'automobilista che sta scrivendo sul telefonino ti tampona e ti spezza l'osso del collo e sai cosa te ne fai dello scarico che fa baccano, se non aver disturbato inutilmente per anni il circondario in cui ti muovevi?
Allarga la tua prospettitiva il rumore non serve a nulla se non raramente e quando potrebbe servire
Quindi tu vorresti dirmi che avere una moto elettrica e una con gli scarichi aperti e' la stessa cosa !!! ma per favore , tu vorresti dirmi che avere due trombe da pulman e il clacson del Ciao e' la stessa cosa !!! ma per piacere!!! intanto io prima di sorpassare una macchina ci penso 10 volte e non sono mai finito contro una portiera !!! su una strada tutta curve la traiettoria l'anticiperai tu !!! non io perche' tengo rigorosamente la destra e molto prima suono con le trombe del pulman e le macchine si fermano !!! eccome se si fermano !!! e tu tienti il clacson del Ciao !!! poi la sicurezza in moto e' esattamente il contrario 80% passiva e 20% attiva , nel senso che ti affidi al 80% dei deficienti che girano per strada e tu ci pui mettere solo i tuo 20 % e ricordati che il destino e la fortuna vanno aiutati !!!come vedi la mia prospettiva e' moltoooooo larga !!!!
l'importante è che ne sia convinto tu... tra moto e resto del mondo moto ha sempre la peggio... vedi un po'