Mi è venuta la strana idea di partire assieme a due amici verso Biarritz, qualcuno di voi ha avuto la stessa idea?
Qualcuno di voi c'è stato in passato?
Mi servono consigli!
Grazie, ciao.
Inviato utilizzando Tapatalk
Mi è venuta la strana idea di partire assieme a due amici verso Biarritz, qualcuno di voi ha avuto la stessa idea?
Qualcuno di voi c'è stato in passato?
Mi servono consigli!
Grazie, ciao.
Inviato utilizzando Tapatalk
Piacerebbe andarci anche a me ma finora non ho trovato nessuno disponibile. Io pensavo di partire mercoledi' fare tre giorni di viaggio ed essere la' venerdi', poi tornare lunedì ed essere a casa mercoledì. Da Milano, dove sono io, sono 1200 km circa solo andata, diviso in tre tappe mi sembra ottimo. sulla strada ci sono bei posti ove fare le tre tappe.
vediamo se qualcuno si unisce?
Grande! La nostra invece era di partire giovedì e fare solo una tappa, zona Marsiglia o Camargue (non so se si scrive così). Il rientro invece farlo partendo domenica, così da essere a casa lunedì. Per noi lo scoglio più grande credo sia la spesa: abbiamo 1400km, tra benzina e autostrada la spesa è già considerevole, poi bisogna dormire mangiare e soprattutto divertirsi!!!
Sono stato a Biarritz diversi anni fa in auto, la moto non c'era ancora, è un posto favoloso.
Magari è solo un sogno, ma vorrei provarci.
ok. ti mando un messaggio privato.
nel frattempo vediamo se qualcuno oltre a noi é interessato.
sarebbe una bella avventura

qualcuno parte??
Purtroppo rimane un sogno, spero di andarci prima o poi.
Buon viaggio!!!
Inviato sfrizionando