Sostanzialmente: la moto è tenuta in un garage esterno a casa mia.
È legata a terra con una catena della Abus tramite un anello di acciaio fissato al pavimento del garage.
L'hanno sostanzialmente sradicato ( non ho idea di come precisamente) tanto che quando sono andato a recuperare la moto c erano ancora la catena con l' anello attaccati.
Ho avuto fortuna: i tizi che me l'han rubata hanno avuto un guasto al furgone che la trasportava ( così mi è stato detto), i carabinieri hanno chiesto se avevano bisogno di una mano ma insospettiti hanno controllato dentro.
La moto è risultata rubata ( avevo denunciato il giorno prima ) e sono andato a recuperarla un paio di giorni dopo.
Sono stato fortunato a dire poco, tra l'altro hanno lasciato in garage moto che valgono molto di più della mia street che però era la più nuova...
Non sto neanche a dire che ovviamente abbiamo trasferito ogni cosa in altro posto.
Non so descrivere la sensazione di quando apri il garage e non trovi nulla, è senza dubbio un oggetto, ma sul quale spendi soldi, tempo, passione e perché no progetti ...
Tuttalpiù mi stavo impegnando per il raduno street con voi...
( anche se non l'avessi recuperata l'avrei ripresa 150 volte )