..allora.. innanzitutto non è che seguire un caso toglia spazio ad altri.. i nostri tribunali sono oberati di processi perché il sistema giudiziario è stato distrutto da mille cavilli (processo lungo, processo corto, impedimenti, ecc) non per uno o l'altro specifico caso.. quindi se vogliamo stracciarci le vesti per tutte le schifezze impunite andiamo a prendercela con chi è responsabile di tutte quelle porcate, andiamo a prenderci l'elenco di chi ha Governato, studiamo un po' le cose e poi evitiamo di mettere crocette ad minchiam..
..secondo: la politica non è il calcio.. basta con questa cazzo di guerra tra DX vs SX.. sono tutte facce della stessa merda, e con loro ormai il Paese stesso.. basta, basta trattare la politica buttando sempre tutto nel mucchio.. si parla di Berlusconi ed escono le banche.. si parla delle banche ed esce Berlusconi.. si parla di Mps ed esce l'IMU.. e finisce sempre tutto in confusione e intanto i porci continuano a ridersela..
..e terzo: basta con 'sta storia di comunisti maremma maiala, che non ce n'è uno in Italia da tempo immemore cazzo.. è più probabile trovarsi faccia a faccia con un drago..
..detto questo, arrivando all'articolo in sé, sono finite queste indagini, sono ipotizzati occultamenti di milioni di €.. tra i nomi citati ce ne sono di già condannati per fatti inerenti all'Mps.. vediamo se stavolta si riesce a fare giustizia a modo?
..seh..