Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
o và? i calciofili postano ancora![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
oggi potete gufare...in fondo la Viola è una squadra italiana anch'essa...il vostro supporto fraterno ce lo aspettiamo contro il Monaco di Montecarlo
errata corrige Leo...non so perchè ma non ricordavo che il Napoli aveva pareggiato con la Lazio all'andata...sicchè è più probabile che si ripeta la stessa finale dell'anno scorso...ancora auguri di buona finale![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 07/04/2015 alle 18:28 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
lele notizie delle finanze dell'inter?????
hanno gia nominato il curatore fallimentare?????
vorrei prendere all'asta le panchine
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Scusate na roba, ma a parte il fatto che il calcio l'ho downgradato nella scala dei miei interessi, negli ultimi giorni sono stato in altre faccende affacendato (addirittura mi dicono che nel fine settimana di Pasqua s'è pure giocato un turno di campionato e io manco lo sapevo.....).
Forse mi sono perso qualche pezzo e magari chiedo lumi su na cosa scontata ma.....
Mi sembra che quando c'era la nazionale due settimane fa Marchisio si fosse infortunato gravemente, tant'è che lessi sul web di feroci polemiche tra il gotha dei gobbi e Conte. Pensavo che si sarebbe rivisto per Settembre.
Adesso lo zapping mi fa inciampare su Marchisio che fa una giocata a centrocampo. Credevo fosse un filmato di repertorio, e invece con mia somma sorpresa apprendo che trattasi della semifinale di coppa Italia con la viola in diretta
Ma com'è sta roba qua?!!! Ora il potere dei ladroni arriva anche a questo???![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per favore ..
informati ,invece di scrivere sciocchezze ...![]()
http://m.ilsecoloxix.it/p/sport/2015..._lesione.shtml
Ah ,complimenti alla fiorentina per la qualificazione alla finale ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal mio gatto
Ultima modifica di gixxer73; 07/04/2015 alle 20:50
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale