vuoi vedere che il pavido Allegri quest'anno centrerà più risultati del baldo Conte?
Ma dopo che ne hai presi 3 e il tuo portiere salvati almeno altri 2, non sarebbe meglio starsene zitti? Dimenticavo che siamo in Italia e quello è un allenatore italiano... Proprio tutti uguali.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Ha già fatto meglio...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
non mi sembrano dichiarazioni da condannare anche perchè l'ha detto chiaro e tondo che la juve ha meritato.
un po' di amarezza ci sta, l'azione sul gol annullato è stata fallosa ma non così evidente e vedersi sfilare una finale già in tasca ammazzerebbe chiunque.
pure il gol di testa annullato per fuorigioco millimetrico ma in fuorigioco.
Montella è un signore oltre che un bravo allenatore
certo che anche voi...l'avete proprio vuttata nel cesso![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Manu tienila ben stretta quella foto perchè andando avanti così sarà l'unico ricordo di cui potrai parlare ai tuoi nipoti quando sarai bisnonno..![]()
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Allegri tatticamente è uno degli allenatori più preparati d'Europa, non d'Italia...non ti fare influenzare dalle critiche che gli muovevano i milanisti...in quel periodo aveva il presidente che con le sue uscite (famoso l'"Allegri non capisse un cass") lo destabilizzava ed una squadra non competitiva che, persi Ibra e T.Silva lui aveva capito dover far giocare in una certa maniera per limitare i danni...i fallimenti degli allenatori successivi sono stati la prova del 9 che i problemi erano altrove o comunque che erano solo molto marginalmente dovuti all'alenatore...
in tutta sincerità credo che bisogna ignorarli...ci sono e ci saranno ancora questi cori ma tentare di far capire a gente così, che frequenta ogni curva nessuna esclusa, la loro demenza mortifica le intelligenze delle persone per bene...pertanto bisogna ignorarli e basta
Ultima modifica di Fermissimo; 08/04/2015 alle 11:34 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
io penso di essere stato uno dei primi a direuna volta appreso il nome del nuovo allenatore
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino