Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: 100
Ho rimesso originale e venduto la mia Princess
ultimo step.jpg
Questa è la ultima versione e tutto quello che non era originale l'ho smontato e lo sto per vendere.
Ogni pezzo è tenuto pari al nuovo, dove vi fossero dei segni di usura o parti rovinate lo indicherò io stesso, inoltre le fotografie sono abbastanza nitide.
Ogni pezzo è corredato da foto, dettaglio, prezzo di acquisto e prezzo di vendita. I prezzi sono ragionevoli, alcuni secondo me molto convenienti, quindi non sono trattabili, chi si prenota ha diritto di precedenza.
Le spese di spedizione vanno aggiunte al prezzo di acquisto e non sono quelle di posta celere ma di un corriere privato (mail boxes etc.) che consegna il giorno successivo alla spedizione, che costa a seconda del peso dai 15 euro a salire, ma che è garanzia di serietà e di puntualità, e che fornisce il tracking number.
Tutti i pezzi sono messi in vendita anche su altri siti.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi via mp o alla mia mail gianluca.pieri@hotmail.com (se la mail non può stare nell'annuncio chiedo ai moderatori di rimuoverla).
bitubo 36.jpg
Bitubo 36 WME prezzo di acquisto 390 prezzo di VENDUTE
pompanti bitubo1.jpg
Cartuccia completa Bitubo prezzo acquisto 460 prezzo di vendita VENDUTE
piastra dett2.jpgpiastre forcella.jpg
Piastra di sterzo in alluminio lucidato prezzo di acquisto 460 prezzo di vendita 250
La piastra ha i fori per i risers ma è fornita di tappi ricavati dal pieno e viti per uso con semimanubri (vedi dettaglio strumentazione)
frecce bullet.jpgfrecce bullett dett.jpg
4 frecce Bullett pagate 90 euro prezzo di vendita VENDUTE
sella1.jpgsella2.jpgcoprisella.jpg
Sella e coprisella impermeabile (ottimo da avere con se in viaggio) su base sixty8 single seat modellata e rivestita artigianalmente
Pagata 180 la sella e 120 il lavoro del sellaio, prezzo con coprisella compreso VENDUTA
airbox.jpgairbox2.jpg
Airbox originale tagliato per montare filtri conici prezzo di vendita VENDUTA
filtri bmc1.jpgfiltri bmc dett.jpg
Filtri conici BMC con sfiato con copertura da portare in caso di pioggia più kit pulizia e ingrassaggio filtri
Prezzo di acquisto 80 filtri, 25 kit pulizia, 30 copri filtri, prezzo di vendita tutto compreso 80 non vendo separatamente
pretech2.jpgpretech dett.jpg
Pinza anteriore Pretech per thruxton utilizzata per 3 mesi e 4000 km praticamente nuova con pasticche in ottimo stato
montata maggio 2014 Prezzo di acquisto 400 prezzo di vendita 280
copri sella1.jpg
coprisella contemporary prezzo di vendita 90
cupolino1.jpg
cupolino originale rifilato posteriormente per utilizzo con faro più vicino alla forcella prezzo di vendita 60
coprivalvole dett.jpgcoprivalvole.jpg
coprivalvole satinato (costo satinatura 80 euro) bellissimo e in perfette condizioni lo si vede bene nella foto dettaglio coni aspirazione
prezzo di vendita 70
disco post.jpg
disco posteriore a margherita mai montato prezzo nuovo 130 prezzo di vendita 70
parafango1.jpg
parafango corto in acciaio verniciato nero, vedere dettagli su altre foto prezzo di vendita VENDUTO
kit spost acc dett.jpgkit spost accensione.jpg
kit spostamento chiave accensione LSL prezzo di acquisto 50 prezzo di vendita VENDUTO
fregi originali.jpg
fregi originali in discrete condizioni con gommini e viti prezzo di vendita VENDUTI
pedane dett.jpgpedane1.jpg
4 pedane LSL prezzo di acquisto 116 prezzo di vendita VENDUTE
porta strumento.jpg
portastrumenti MAS prezzo di vendita VENDUTO
pedane dett.jpgscarico dett2.jpgscarico mas.jpg
Scarico 2 in 1 omologato Mass prezzo di acquisto 750 prezzo di vendita VENDUTA
In ottime condizioni, moto mai caduta o scivolata
Segue la vendita in altro post