Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: 100
segue dall'altro thread di vendita
Ho rimesso originale e venduto la mia Princess
ultimo step.jpg
Questa è la ultima versione e tutto quello che non era originale l'ho smontato e lo sto per vendere.
Ogni pezzo è tenuto pari al nuovo, dove vi fossero dei segni di usura o parti rovinate lo indicherò io stesso, inoltre le fotografie sono abbastanza nitide.
Ogni pezzo è corredato da foto, dettaglio, prezzo di acquisto e prezzo di vendita. I prezzi sono ragionevoli, alcuni secondo me molto convenienti, quindi non sono trattabili, chi si prenota ha diritto di precedenza.
Le spese di spedizione vanno aggiunte al prezzo di acquisto e non sono quelle di posta celere ma di un corriere privato (mail boxes etc.) che consegna il giorno successivo alla spedizione, che costa a seconda del peso dai 15 euro a salire, ma che è garanzia di serietà e di puntualità, e che fornisce il tracking number.
Tutti i pezzi sono messi in vendita anche su altri siti.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi via mp o alla mia mail gianluca.pieri@hotmail.com (se la mail non può stare nell'annuncio chiedo ai moderatori di rimuoverla).
copri carb1.jpg
coperchi carburatori (per modello a carb) pagati 170 prezzo di vendita 80
nella foto dettaglio dei filtri si vedono bene da montati
staffe reggifaro1.jpgreggifaro dett2.jpgreggifaro dett3.jpg
Supporti faro highsider prezzo di acquisto 140 più supporti ricavati dal pieno e anodizzati neri che consentono di avvicinare il faro di ulteriore 1,5 cm, costo ulteriori 80 euro entrambi in eccellente condizione. Prezzo di vendita 100 non vendibili separatamente
fanalino post dett3.jpgfanalino post dett.jpgfanalino post dett2.jpgsottocoda.jpg
Sottocoda artigianale con portatarga e fanalino posteriore a led (luminosissimo e non scalda) prezzo totale 120
serbatoio olio post dett.jpgserbatoio olio post.jpg
serbatoio olio freno posteriore prezzo di acquisto 55 prezzo di vendita VENDUTO
faro orig.jpg
Faro originale con calotta ammaccata (scasso per il cavo del km originale) parabola in buono stato prezzo 30
strumentaz1.jpgstrumentaz2.jpgstrumentaz dett3.jpgstrumentaz dett4.JPG
strumentaz dett.jpg
Strumentazione: tachimetro con spie e piastra fatta al tornio, pronta da installare, bellissima da vedere soprattutto di notte con la luce azzurra. Prezzo di acquisto 270 prezzo di vendita 150
specchi orig1.jpgspecchi orig2.jpgspecchio1.jpg
tre specchi, due originali di cui uno (dx) ha attacco rotto e graffi utilizzabile come ricambio, più specchio sinistro rizoma ossidato, tutti e tre prezzo 10
prot serb.jpg
protezione serbatoio VENDUTO