per me una moto con il monoammortizzatore non ha nulla di "classic".......

per me una moto con il monoammortizzatore non ha nulla di "classic".......

Vabbè...pure la Thunderbird allora?!
Le BMW sono moto soprattutto di gran sostanza, a volte non lo sono i bmwuisti, ma questo è un altro discorso...
poi sicuramente hanno un reparto marketing efficiente ed efficace, ma questa non è una colpa...

100% concordo con Boland

non e' che le ha prese...pero' per mille aspetti era davanti la guzzi.... considerando anche che e' un progetto vecchio di 15 anni!
senza contare il carattere e le emozioni...
poi non ho nulla contro i bmw... probabilmente e' proprio come dice Boland... !
ho provato questi boxer (non la nineT) e sono godevoli, nulla da dire, ma non mi danno nessuna emozione...

Io ho avuto la Griso, e la BMW è totalmente un altra moto... Adoro ancora adesso la Griso, ma si porta questo "la NineT é copiata dalla Griso " che non ha ragione di essere..... La nineT è corta, leggera e compatta, un po più nervosa della Griso, che é lunga, stabile e "piantata".
Belle moto tutte e due, ma di concezione totalmente diversa.
Ho avuto la Griso 3 anni, e la NineT per un weekend, so bene cosa dico senza ripetere cose trovate in giro per la rete....
Per la Scrambler Ducati...bella moto, ma di un livello inferiore rispetto alle moto già citate.
Ultima modifica di mquadro; 05/04/2015 alle 19:58

Ultima modifica di Domino; 05/04/2015 alle 23:38 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Ma infatti non metto in discussione la qualità della nine t, solo che non capisco che cosa induca a definire classic una moto che di classico, secondo me, non ha nulla. So solo che un bel giorno bmw si è svegliata, ha tirato fuori questa moto, ha speso qualche milione in pubblicità con motociclisti con barba alla moda e caschetti jet trendy, poi ha commissionato una ventina di articoli e comparative sulle riviste di settote in cui si parlava della nuova modern classic bmw e... voilà, tutti a parlare della nine t come di una classica, anche se di classico non ha niente e tutti a confrontarla con moto che, oggettivamente, non le sono affini...