Ok ok, mi devono arrivare poi provo subito a montarle e vedo come va…devo mettermi a studiare per capire come collegare i fili…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok ok, mi devono arrivare poi provo subito a montarle e vedo come va…devo mettermi a studiare per capire come collegare i fili…
Alla fine preso relè della Lampa consigliato da altro membro del Forum. Montato e funziona tutto. Grazie dei consigli
Buongiorno a tutti, vorrei montare delle frecce a led sequenziali sul Tiger sport 1050 del 2020 che fanno anche posizione anteriore e posizione e stop al posteriore, come resistenze ne danno 2 da 12v 10w 10 ohm , vanno bene ? Sono difficili da collegare?
Grz

Vanno bene, e le colleghi in parallelo alle due frecce anteriori
![]()
Sabba
Grazie mille Sabba, allora procedo all acquisto 👍

Se sono da 20W (le resistenze) sarebbe meglio, ma visto che l’indicatore di direzione non è mai acceso in modo continuativo (ovviamente, altrimenti si rientra nella barzelletta del carabiniere che controllava se andavano le frecce sulla auto di pattuglia: adesso si, adesso no), possono reggere anche quelle da 10W.
![]()
Sabba
Il collegamento per la posizione e lo stop sai mica come farlo 😬

Dietro è facile, c’è il connettore del fanale posteriore abbastanza raggiungibile.
Davanti prelevi i 12V da una luce di posizione tramite un rubacorrente.
![]()
Sabba
Dietro non riesco a trovarlo il connettore , ci sono quelle viti maledette a pressione che si rompono tutte non riesco a togliere la copertura sotto coda
Alla fine chi la dura la vince , se riesco vi posto qualche foto
Ultima modifica di master flash; 22/07/2023 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao @master flash riesumo brevemente questo post in cui ne parlavi per chiederti se, nel caso tu legga il mio post l'operazione delle scrolling indicator led era andata a buon fine.
Io avevo montato 2 kit nel 2022, funzionato correttamente fino a poco fa, quest'anno alla ripartenza della stagione riavvio la tigre per il primo giro e quelle frontali non vanno più.
1-Provato a staccarle e connetterle direttamente tramite due fili a una batteria di scorta e risultano morte (tutte 2...)
2-Provato a connettere alla moto le padelle originali a incandescenza e funzionano correttamente
3-Preso kit sostitutivo (convinto della fatalità del caso), son durate qualche orala destra sembrava reggere ma la sinistra
tentava di accendersi ma alla fine è morta....
Sembrava quasi (ma è stata troppo repentina la situazione per darla per certezza) che:
-inizialmente a quadro acceso le frecce funzionassero
-a motore avviato la sinistra iniziasse a balbettare (3 led su 6 si accendevano)
-dando gas la sinistra è deceduta e più ripartita
Quelle dietro funzionano ancora correttamente
2025-05-06 11_04_11-20250422_131011.jpg.jpg
P.S. Prima delle scrolling led (cioè dal 2019 al 2022) montavo frecce Triumph sempre a led
A te hanno mai dato problemi? Non mi capacito (o non sono in grado) di capirne il motivo nè di risolverlo
Ultima modifica di Matthew_BS; 06/05/2025 alle 10:05
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050