scusate ma le forche della street r 2013 sono reperibili da qualche parte? su internet non le trovo.
scusate ma le forche della street r 2013 sono reperibili da qualche parte? su internet non le trovo.

Sicuramente la R non è la scelta definitiva, ma permette con un investimento non esorbitante di migliorare la ciclistica e la frenata che su una N sono il punto debole
Ovvio che la N non sia un catorcio di serie, io stesso l'anno scorso mi son divertito a piegare, ma quando si inizia un po' a spingere preferirei avere una moto stabile piuttosto di una che "pompa" in curva.
Analogo discorso i freni che ho sempre trovato privi di mordente sulla N...
Ovvio che poi ognuno fa le sue considerazioni sia su come vuole la propria moto ed oggi come oggi soprattutto su quanto economicamente può spendere![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

Tanto per fare i "conti della serva":
- mono della R 150 euro sul mercatino
- 100 euro rigenerazione mono
- pompanti andreani per forca, c'era un ragazzo che fino a poco fa li regalava a 60 euro sul mercatino
- 120 euro montaggio pompanti cambio olio forca
- pompa freno radiale 100 euro usata (oppure 180)
Spesa totale 530 euro, pinze freno a parte grossomodo hai una R (anche i cerchi alleggeriti mi sembra avesse ulteriormente la R)
Però' così hai le sospensioni nuove. Tralasciando poi il fatto che lasciando la moto propria per prenderne un'altra usata, si sa quello che si lascia e nn quello che si prende. Io nn lo farei.
Comunque cm già si è scritto poco fa, partirei dal mono, se le forche cm scritto sn state rigenerate da poco le lascerei stare, così cm la pompa freno che tutto sommato fa il suo lavoro.

Qualunque cosa ti venga in mente di fare...non venderla per un Honda SH.

E vabbe, ognuno fa quel che vuole
Io uno scooter non l'ho mai avuto quindi...
Comunque superOT