Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Nuova Suzuki GSX 1000 S

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Data Registrazione
    08/09/13
    Località
    Crema
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Addirittura 145cv?
    Beh adesso ne ha 135CV, su MCN c'era scritto che il nuovo modello (che gira in incognito sulle strade UK) ha un nuovo RAM-air in pressione che darà 7-8 CV extra e arrotondando fanno 145CV :-)
    Comunque BMW è a 160CV, Aprilia è a 175CV (ma costa molto di più), Ducati è a 145CV, Kawasaki è a 142CV, MV è a 144CV, Suzuki è a 145CV … Quindi secondo me la nuova Speed almeno 145CV dovrebbe averli (e, mi dicono, che il magnifico motore Triumph ci può arrivare tranquillamente).
    Siamo d'accordo che la potenza non è tutto (e le altre in quanto a pastosità e regolarità di erogazione ancora inseguono!) ma, uscire con la naked 1000 più "spompata" sul mercato non credo possa aiutare il lancio della nuova.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di swilly
    Data Registrazione
    18/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Messaggi
    4,184
    Va Bhe' aspetteremo con ansia la nuova SuperSpeed...Intanto la Suzuki la andrò a provare però! Mi incuriosisce l'agilità che può avere e il coppione da 10,8kgm su 209kg col pieno...dati presi da motociclismo che per ora la Speed si sogna...senza dubbio però è un gran figone a confronto della cozza...Ahahah
    Coltivate i vostri limiti!

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di fortu
    Data Registrazione
    16/05/12
    Località
    ROMA
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Messaggi
    404
    Il motore per strada su misto stretto non veloce è meno irruente della speed. Di certo ad alti regimi dice la sua. Peró agile entra in piega senza aiuto del corpo ma meno stabile, tende un pó ad allargare. Ho fatto fare un preventivo ma per 3500 mi tengo la speed che frena davvero, la suzuki nel 2015 entra nel segmento maxi naked con freni di merda, ma scherziamo???

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Va Bhe' aspetteremo con ansia la nuova SuperSpeed...Intanto la Suzuki la andrò a provare però! Mi incuriosisce l'agilità che può avere e il coppione da 10,8kgm su 209kg col pieno...dati presi da motociclismo che per ora la Speed si sogna...senza dubbio però è un gran figone a confronto della cozza...Ahahah
    209 non sono col pieno

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di swilly
    Data Registrazione
    18/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Messaggi
    4,184
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    209 non sono col pieno

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Non mi invento le cose anche perché non me ne viene niente...leggi motociclismo di sto mese...scrivono così

    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    Il motore per strada su misto stretto non veloce è meno irruente della speed. Di certo ad alti regimi dice la sua. Peró agile entra in piega senza aiuto del corpo ma meno stabile, tende un pó ad allargare. Ho fatto fare un preventivo ma per 3500 mi tengo la speed che frena davvero, la suzuki nel 2015 entra nel segmento maxi naked con freni di merda, ma scherziamo???
    Sono d'accordo... faranno come tutte le altre japp... le miglioreranno con gli anni...Ahahah
    Ultima modifica di swilly; 12/04/2015 alle 17:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Coltivate i vostri limiti!

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Non mi invento le cose anche perché non me ne viene niente...leggi motociclismo di sto mese...scrivono così


    Sono d'accordo... faranno come tutte le altre japp... le miglioreranno con gli anni...Ahahah
    Su moto.it è riportato 209 in ordine di marcia.
    Non dicoche te lo inventi, solo che come al solito diverse fonti riportano cose diverse

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    Il motore per strada su misto stretto non veloce è meno irruente della speed. Di certo ad alti regimi dice la sua. Peró agile entra in piega senza aiuto del corpo ma meno stabile, tende un pó ad allargare. Ho fatto fare un preventivo ma per 3500 mi tengo la speed che frena davvero, la suzuki nel 2015 entra nel segmento maxi naked con freni di merda, ma scherziamo???
    Mettere due tubi in treccia e un set di pasticche decenti può incidere 200€?...non mi pare una spesona

  9. #58
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    No ,è meglio spendere soldi in fari che crepano , alternatori ,statori ,ruote foniche e regolatori di tensione ..

    dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mettere due tubi in treccia e un set di pasticche decenti può incidere 200€?...non mi pare una spesona
    Anche i dischi son da 310 ...
    Però si in linea di massima concordo

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  11. #60
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Anche i dischi son da 310 ...
    Però si in linea di massima concordo

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Ho sperimentato per una serie di motivi dischi wave e pasticche dedicate ma in linea di massima la frenata era come con i componenti originali...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Suzuki GSX-R 1000 k5
    Di steo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/07/2011, 00:39
  2. Suzuki SV 1000 S
    Di Skorpio64 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 16:43
  3. suzuki sv 1000 s
    Di triumphead nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 10:02
  4. suzuki sv 1000 s
    Di triumphead nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 10:02
  5. nuova sigla SUZUKI GSV-R e nuova SUZUKI HABAYUSA 1300
    Di bikerlatin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/06/2006, 07:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •