Citazione Originariamente Scritto da Fepas66 Visualizza Messaggio
Ciao, sono d'accordo la speed va bene così, forse bisogna guardare il perfetto equilibrio delle cose. Triumph è una moto che sa farsi guardare, l'avete notato, anche dagli sguardi femminili. Poi se vogliamo solo potenza e novità allora acquistare un prodotto giapponese è estremamente semplice e forse anche meno costoso, ogni anno propongono una versione diversa togliendo i difetti dell'anno precedente. Attenzione non parlo male delle moto giapponesi, anche perché ne ho posseduta qualcuna e sono un Triumph da poco, ma vedo che qui c'è gente che ha moto con valanghe di km sui cerchi e ne parla con orgoglio. La differenza sta qui per me. Ovviamente questa è solo la mia opinione. Ciao
Fermo restando che de gustibus non disputandum est, la Speed non va bene così: ha subito un calo di vendite notevolissimo e tutte le sue concorrenti sono state aggiornate. Ha un ottimo motore, componentistica sopraffina (la R) ma deve dimagrire ed aggiornarsi un poco per ritornare ai fasti commerciali del passato.
Sinceramente poi che la Speed sia ammirata dalle donne non saprei, ma neanche mi interessa a dire il vero.
Se vai sul sito Kawasaki o Suzuki allo stesso modo senti gente che le usa per tanti km e ne è orgoglioso proprietario ...
Io non discuto il prodotto, constato solo che non vendono più e qualcosa andrà fatto ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk