Io non riesco ad esserci per vari motivi, però può essere una buona occasione se qualcuno vuole tornare/vedere la val trebbia che merita....
Lo so ho sbagliato prefisso, perdonatemi
a.jpg
Io non riesco ad esserci per vari motivi, però può essere una buona occasione se qualcuno vuole tornare/vedere la val trebbia che merita....
Lo so ho sbagliato prefisso, perdonatemi
a.jpg
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

ma è un raduno "statico" o c'è anche un giro?
mi rispondo da solo:
Raduno Motociclistico "TRIUMPH"- Marsaglia, 5 luglio
Programma:
Ore 9,00: apertura iscrizioni.
Ore 11,00: partenza per Giro Turistico con visita a Brugnello, storico paesino edificato su una falesia a strapiombo sul fiume
Trebbia, da qui si ha una meravigliosa panoramica delle anse dello stesso fiume.
Ore 12,30: rientro e Pranzo nei locali (all'aperto o al chiuso in caso di cattivo tempo) della Pro Loco appositamente attrezzati.
Ore 14,30: balneazione libera (ovviamente facoltativa) ed partecipazione a un Corso di Canoa e Rafting (livello principianti o esperti-altrettanto facoltativa) a un prezzo speciale.
Ore 17,00: premiazioni - Coppe, targhe, medaglie, oggetti di uso motociclistico, abbigliamento ed accessori, riccamente distribuiti trai radunisti, sia possessori di Triumph antiche, sia moderne.
Ore 18,30: commiato.
Ultima modifica di fsano; 30/06/2015 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica

Passato, chiudo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.