Ultimi aggiornamenti:
Il raduno si farà domenica 7/6/15 il ritrovo principale è a Saronno raggiungibile tramite l' autostrada Como Laghi uscita Saronno....ci si ritroverà allo Spizzico che c'è alla destra dell'uscita fra le 8:45 e le 9:00, praticamente qui https://www.google.it/maps/place/Sar...!6m1!1e1?hl=it per coloro che sono invece nelle zone di Arona ci si ritroverà al parcheggio delle stazioni delle FS di Arona intorno alle 10:00 / 10:30
Per coloro che avessero un problema magari proprio nella mattina del ritrovo lasciamo i cellulari
Mio (Paolo) 3497538087
Figlio (Gianmarco) 3407902053
Un salutone a tutti, eccoci qui un anno dopo per improntare un nuovo ritrovo che come molti sanno è diventato un evento annuale fisso!
Quest' anno in accordo con il Mitico Mauro abbiamo individuato la zona dove si terrà il fatidico raduno e sarà improntato in parte sul lago Maggiore scorrazzando sulla sua riva sinistra da Arona sino Stresa per poi deviare e raggiungere il lago D' Orta e percorrerlo lungo la sua riva destra che a detta del nostro amico Mario della zona è la migliore da percorrere con i nostri cancelli! Naturalmente ci fermeremo come è consuetudine a pranzo e dopo di chè ci si incamminerà per il ritorno. Bene questo è una bozza di quanto è intenzione fare, al momento avremmo pensato che date in questione possano essere queste: 31/5/15, 2/6/15 oppure 7/6/15 a seconda del tempo se sarà clemente o meno.
Io ancora quest' anno sarò in macchina in quanto il mio incidente mi ha provato un distaccamento del nervo del piede sx e a tutt'oggi non ancora riagganciato impedendomi di poter utilizzare la leva del cambio, per il resto tutto bene!
Vi invito come di prassi a formare una bella lista di partecipanti indicando le vostre adesioni e se siete in coppia, manderò dei messaggi di invito alle persone che hanno partecipato anche alle vecchie edizioni e scusatemi se dimentico qualcuno!
La lista la inizio IO!
1) Rocket III + Figlio (2)
2) Mauro
p.s. Qualcuno di voi ha la casella piena come per esempio il veterano Atollo e Pendy66 se leggete da qui ("spero") fate un po' di pulizie di primavera!