Non ha 4 anelli,stella a 3 punte,ne' elica quindi scartata a priori![]()
![]()
Non ha 4 anelli,stella a 3 punte,ne' elica quindi scartata a priori![]()
![]()

Beh...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. La cosa che mi fa "girare"....è ad esempio che sono stato in un concessionario audi vw skoda. C'era esposto il listino prezzi del costo orario della manodopera.... non ricordo di preciso ma devono spiegare xche x le medesime auto (almeno x quanto riguarda la meccanica) devono fare pagare circa 35 € x skoda, 45 € x vw e 55 x audi (ripeto, a spanne). Le persone, il materiale.....è lo stesso. Sono andato un po in ot.... comunque 45k e più x una macchina non li spendo. Se la Subaru rimanesse sotto i 30k sarebbe molto interessante. La linea assomigliera pure ad altre auto, ma la raffinatezza di motore boxer, trazione integrale vera nessuno ce l'ha! Ps. Se cerchiamo somiglianze anche la blasonata a4 è la copia della Seat exeo (sempre se qualcuno l'ha mai vista), ma siccome non è Audi non se la ca..a nessuno!

In realtà la Exeo prima versione nacque ai fini del prolungamento del ciclo vita della penultima A4... Esteticamente inguardabile, ma la base meccanica era identica.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

SEAT-Exeo-ST-05.jpgFoto Audi A4 Avant n.2-500x500.jpg
Questo non per dire che l'Audi sia brutta, anzi a me piace....ma semplicemente è per dire che anche case blasonate non hanno molta fantasia.
BMW ritengo che esteticamente sia una bella macchina, ma gli interni sono eccessivamente spartani.
Mercedes si sta riprendendo dopo anni di auto si belle ma troppo anonime (vedi ad esempio il retro della classe C).
Hanno fatto la prima con gli avanzi della seconda, che fantasia potevano avere?

L'A4 è un progetto vecchio, ormai quasi in run-out... Il problema dell'Audi è che si sono persi nel family feeling, auto tutte uguali, tant'è vero che con i nuovi modelli hanno deciso di differenziare maggiormente le varie gamme (berlone, sportive, suv).
BMW dopo l'era Bangle si è audizzata (ed impoverita in quanto a qualità degli interni e contenuti sportivi) mentre MB è veramente l'unica in questi ultimi anni ad aver osato e innovato, rrivolgendosi anche e finalmente ad una clientela più giovane.
Personalmente da ultimo sono rimasto molto impressionato dai progressi di Volvo.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Pienamente d'accordo...
A me la V60 piace tantissimo, ma io che cerco una trazione integrale (ne ho già una e vorrei cambiarla e non sto qui a dire i motivi del 4x4 altrimenti diventerebbe una discussione infinita)....dicevo per avere una 4x4 V60 dovrei prendere un 2.4 Diesel....cilindrata spropositata per le mie esigenze (e le tasche). C'è la versione cross country 2000 ma i modelli alti non mi piacciono..

niente da fare, SUBARU non è per tutti![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."