Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Accessori strada/pista Day2013

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo

Accessori strada/pista Day2013

Tra qualche giorno arrivera' a casa....
    Ora devo capire quali accessori prendere e di quali marche,chiedo di nuovo consiglio a voi felici(?)possessori..
    -Tamponi telaio/motore,originali trimph in foto sembrano carini,altre alternative valide?
    -Paracarter,anche qui i triumph sembrano bellini e a prezzo,li fa sempre Gb racing?
    -Paraserbatoio,pensavo di prendere triump,ma cazz.. costa 35 euro......vedremo...
    -Pinna paracatena,...hem... come per paraserbatoio..
    -Ggriglia radiatore.tipo Rg
    -Adesivi antiscivolo x serba
    -Leve regolabili e sniodabili anche cinesi..
    Queste cose le vorrei montare subito

PIu' avanti se avanzeranno dindini vedro che fare per,
    -Corona ergal,pignone alleggerito e catena tutto passo 520
    -Dadi corona titanio
    -Batteria litio
    -Arrow e filtro aperto
    -Viti titanio dischi ant. e post.
    -Pedane arretrate,no Tiumph che costano 650 euri
    -Valvole stahlbus per spurghi
    Giusto per togliere qualche chiletto e migliorare sound e performance
    Ho visto worldoftriumph che c'e' una specie di kit racing con terminale non omologato e un sacco di altre cosette
    tipo guarnizioni,kit Sai ecc.. qualcuno ne sa qualcosa?
    Dite che bisognera' per forza montare il kit completo?

Esteticamente,nera opaca e' gia bellissima,ma,
    -Portatarga,quelli che ho visto sono peggio dell'originale e costano 100euri
    -Faro post bianco
    -Lampade bianche/azzurre e posizioni a led
    -Frecce posteriori,quelle originali non mi sembrano granche' come illuminazione...

Graditissimi consigli e anche critiche

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hope 24
    Moto
    Daytona 675r 2014 Track Only
    Felicissimo possessore
    Ti rispondo in ordine:
    -Tamponi telaio/motore,originali trimph me li hanno regalati nel launch pack, sono molto ben fatti e io sono paranoico con quelli a fungo per la paura che si impuntino scivolando (un amico si è piegato gli attacchi del telaio così)
    -Paracarter monto i gb, sono quasi uguali ai triumph che invece sono aperti al centro
    -Paraserbatoio ho il triumph, molto comodo
    -Pinna paracatena la fa rg, gb ed altri, basta fare un giro su ebay
    -Ggriglia radiatore.tipo Rg
    -Adesivi antiscivolo x serbatoio ho gli stompgrip, volendo ci sono anche gli eazigrip
    -Leve lascia perdere le cinesate, ho avuto brutte esperienze in passato
    -Corona ergal,pignone alleggerito e catena tutto passo 520 io ho catena rk e corona e pignone renthal, se ci fai solo strada la 520 è delicata
    -Batteria litio noi abbiamo le magneti marelli, sulla baia costano una cifra ridicola e fungono molto bene
    -Dadi corona Viti titanio dischi ant. e post. a che ti servono? (mi sanno solo di costose e delicate, spenderei quei soldi in altre cose ma de gustibus)
    -Pedane arretrate ho usato sia 4racing che bonamici, entrambe ben fatte
    -Valvole stahlbus le sto prendendo insieme alla pompa 19x18, sono comode
    per quanto riguarda il kit racing io ho il completo arrow e il filtro, il resto pcV mappata al banco.
    La resa è ottima e il sound esagerato, le altre parti del kit non le ho prese in considerazione.
    ci puoi guadagnare una manciata di cv, gira sicuramente meglio e la differenza se ti giochi un campionato magari la senti, per uso pista amatoriale serve a niente, per uso strada anche a meno (rendi il motore più delicato e devi aprirlo con una spesa non proprio contenuta e aumentando la manutenzione necessaria)

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Sai la misura delle stahlbus che serve?pompa e pinze ant.

i tamponi motore triumph mi lasciano dubbi perché sembrano sporgere poco..i funghi ad un solo attacco non li prendo in considerazione per il tuo stesso motivo..

Paracarter Gb sono omologati in caso di competizioni e costano quasi 200euro,i triumph non li ho visti dal vivo

Pinna catena costicchiano tutte,andro di triumph

Corona catena pignone passo 520 se fa almeno 20000km strada/pista mi puo stare bene,eviterei pero i kit gia pronti

Batteria al litio,ottimo prezzo le marelli..

Griglia radiatore ho visto che stanno tutte intorno a 80 euro...penso prendero Rg se devo spendere tanto..

Adesivi antiscivolo,vorrei qualcosa che non rovina il serbatoio,quindi no stomp grip,da vedere gli eazi grip che non conosco

Paraserbatoio,mi sa che il triumph e uno dei pochi senza la resina lucida sopra,che su serba nero opaco sarebbe orribile...

Le leve ho detto anche cinesi perché le ho avute e per fortuna non moi han dato problemi..qualche marca che non chieda 150 a leva?

Dadi corona e viti titanio perché ho un paio di amici fissati con il ridurre il peso delle masse non sospese(si dice cosi?),
    per loro dadi corona e viti dischi in titanio(o avioergal) sono un must...mi son fatto contagiare...in effetti magari sono esagerati...

Le pedane che dici avevano l'asta di rinvio fuori dal telaio?Necessitano di idrostop?

Chiaro il discorso riguardante il kit race...direi che a me non serve...

Grazie per le risposte