![]()
sono praticamente commosso. ieri alle 12.40 ho dato l'anticipo per acquistare una Bonneville!!!!! consegna il 26 giugno.
![]()
![]()
la ho fatta verniciare di nero mantenendo il motore grigio satinato, compresi i carter. mamma mia, è la mia prima moto nuova! la sognavo da 7 anni e sono felice come non mai!.
dò 2 note:
la brutta:
dopo aver telefonato a tutti i concessionari di Calabria e Sicilia, mi sono imbattuto nel cencessionario Triumph di Cosenza che, con una cortesia impeccabile, si dimostrava disponibilissimo a ritirare il mio usato ( XT 600E del 2002 perfetta) "mandami una mail con foto che faccio una valutazione anche sommaria, ti rispondo in serata".
NON SOLO NON HA RISPOSTO ALLA MAIL, MA ALLE MIE TELEFONATE " è tutto ok?, la mail è arrivata?" MI VENIVA DETTO " ah! non ha parlato con me, mi lasci un recapito la contatteremo appena possibile"
QUESTO PER 4 GIORNI.
la cosa mi ha davvero innervosito. bastava mandare una mail con "spiacenti ma non siamo interessati".
ben conscio che la pubblicità è importante, così come la soddisfazione del cliente, faccio la mia parte!
la bella:
Due ruote di RC con una una cortesia impeccabile ed una disponibilità incredibile si è addirittura premurato di "fermare" per strada un Signore proprietario di Bonneville, telefonarmi, trattenerlo qualche minuto fino al mio arrivo. tutto per farmela almeno vedere dal vivo visto che non ne aveva dentro nessuna.
...secondo voi da chi ho preso la moto????....![]()
![]()
![]()
![]()