metzeler m7rr , sono fantastiche!
Inviato da un posto nel mondo.
Il momento giusto per iniziare la staccata è quando inizia a tirarti il culo. Ascoltalo.
metzeler m7rr , sono fantastiche!
Inviato da un posto nel mondo.
Il momento giusto per iniziare la staccata è quando inizia a tirarti il culo. Ascoltalo.
Quando inizia a tirarti il culo... è giunto il momento di iniziare la staccata ;D
Rimettere le power 2ct non ha proprio senso, le power 3 a detta di tutti sono molto migliori!
Sono anche io in procinto di cambiarle e sono indeciso anche io tra queste tre (P3, SS2, M7RR), con l'outsider mitas...
ti lascio il mio feedback..magari ti torna utile.....ho cambiato da poco l'anteriore..prima avevo una pilot sport del 2007ho montato bridgestone s20r per far coppia con il posteriore seminuovo...uno spettacolo...cambiata la moto da giorno a notte...purtroppo è la prima moto che ho,quindi non ho paragoni con altre gomme...ma sono più che soddisfatto della scelta...in alternativa ho sentito parlar molto bene delle continental...saranno la prossima scelta penso...

andrei di metz
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
IO monto le M7RR e sono ottime....attualmente ho 6500 km e sono oramai alla frutta ma tengono ancora egregiamente bene.......
però x curiosità ora che le cambio mi piacerebbe a provare le Dunlop e vedere se effettivamente sono così ottime
A piedi.............

Che profilo hanno queste m7rr? Sono appuntite? Oppure sono piatte?
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
Il posteriore è abbastanza a pera
l'anteriore direi che è una via di mezzo,sicuramente più tondo delle SS2 che hanno un anteriore bello a punta....
Io mi sono trovato bene,infatti sono molto dubbioso su cosa fare, mi piacerebbe provare le SS2 ma mi spiace mollare le M7 che.......tra l'altro anche sul bagnato non ha mai dato segni di slittamento o scivolamento!!!!!
Insomma io per ora non posso che essere soddisfatto al 100%
A piedi.............

sono un po' come le michelin quindi.
diciamo che sono tutte gomme che stanno più o meno sullo stesso livello, da questo deriva l'indecisione.
ci sarebbe poi l'outsider roadsmart della dunlop, che sembra ottima e che sopprattutto sembra permettere un po' più di durata chilometrica

fai la conta