Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
La scarmbler vende, punto.. cosa vuol dire "vende come tale (ovvero classic)"????

Il marchio Yamaha delle naked FZ1/6/7??
Non direi che abbiano tanto di che vantarsi con quel marchio.. stavolta l'hanno presa, ma non direi che quelle vendite top le debbano anche al loro blasone..

..lo dici te che non è dello stesso segmento.. io ho scritto che a quello puntano e che con la Bonnie dev'essere comparata.. e, ribadisco visto che si parla di vendite, che non ha fatto alcuna differenza né ha fatto terra bruciata, almeno secondo i numeri.. poi se vogliamo dirlo per partito preso ok, ma il mercato parla diversamente..
..ripeto nuovamente: con la Speed non ha proprio nulla con cui spartire.. dalla T301 alla MY2011.. la maxinaked della casa tedesca è un'altra, e pure le sue vendite..
Dicati vende come classic, non e' forse quello lo scopo?

Esattamente il marchio delle FZ1 ecc, che tanto cessi non erano, potevano piacere o meno, ma l'Fz6 l'ho provata e non era nemmeno malaccio, soprattutto per il costo che aveva.
Yamaha a differenza di molte altre case cerca di fare le cose con un senso, saranno giapponesi, ma non sono stupidi.

Qui dentro credo sia solo tu che la compari con le Bonnie o quasi... La nineT va a pestare i piedi a varie moto, dalle naked alle classic, inutile negarlo, non per niente Triumph il prossimo anno esce con una 1100 ( se dio vuole ) .
E pensare che questa bavaresona mi ricorda in alcuni sensi le vecchie Triumph monofaro ( con i dovuti accorgimenti di 20 anni in meno ) : un bel bombardone performante.

ps. non sparare sul discorso " prendere per partito preso " , dai ... Sai bene che a casa ho un'inglese e una crucca, dovresti capire che colgo il buono di una e l'altra e le critiche di entrambe... Si chiacchiera