a me basta vedere come vengono conciate le Bonneville per la maggior per capire che forse qualche nesso c'e', oltre alle elaborazioni che vengono fatte: a parte il motore piu' grosso l'idea di fondo e' la medesima.
Piu' o meno come la Tiger sport e chi la compra
Babbeo.
Parli di chi scusa?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Tutta la nineT ha forse il fascino di un bullone della Bonnie...
Sul discorso Tiger sport è meglio che mi faccia una risata.....
Concordo su Warsteiner..... I manager e la storia di Triumph industria sono eccellenti... I problemi vengono dagli importatori..... Italia in Primis...
Ultima modifica di jamex; 14/04/2015 alle 12:51
Ti rispondo a pezzi:
Parli di Ducati e di un "niente di trascendentale " : ci sono gia' solo 6 tipi di Monster diversi... a che pro non lo sapro' mai, come e' chiaro che se una donzella prima comprava un monsterino da guidare, ora e' piu' probabile compri una Scramblerina, non sei d'accordo? Come pure quello che ci vuole andare al bar...
La MT09 era palese che facesse terra bruciata, ma del resto i concorrenti non hanno fatto nulla per contrastarla, siamo concordi in questo? Da quando era uscita, ho sempre pensato avesse bruciato tutto.
Detto questo torniamo alla nineT: le vendite nel primo anno hanno gia' fatto furore, non vogliamo compararla con la Bonnie? E allora significa che in Triumph la possiamo comparare alla Speed, quindi forse e' meglio lasciar stare, non credi?
In merito a Bloor non posso dire nulla, quello che mi risulta assolutamente assurdo e' la direzione in Italia, ma questo non mi e' dato saperlo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
La NineT svanirà nel dimenticatoio quando passerà la moda attuale dello pseudotecnovintage, come è quasi svanita nel nulla la Diavel che due anni fa sembrava la rivoluzione del secolo nel mondo delle cruiser.
in Italia non vi sono importatori.... è gestita direttamente se non ricordo male.
madoooooooooooooooooooooooooooooooo
Io non ne sarei cosi' convinto, la nineT, purtroppo per te, e' una moto che si presta a notevoli aggiornamenti, oltre a godere del blasone BMW, che allo stato attuale e' una bella sicurezza.
A me sarebbe piaciuto che un bombardello cosi' l'avesse fatto mamma Triunz qualche anno fa, sulla scia della Thruxton....
Ducati, per esempio, con le Sport classic aveva annusato in anticipo il mercato, ma non ci ha creduto.... E ora sono magnifiche...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub