Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
quelli che oggi comprano la NineT, ieri compravano la Diavel, l'altro ieri la GSX-R 1000, a seconda di quale mezzo va di moda al momento nell'immaginario collettivo
Puo' essere, ma allora come spieghiamo la "moda" del GS? Tutti quelli che vedi in giro sono di dentisti, commercialisti o altro? A me sembra un po' riduttiva la tua opinione, tutto qua.

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
a me basta vedere come vengono conciate le Bonneville per la maggior per capire che forse qualche nesso c'e', oltre alle elaborazioni che vengono fatte: a parte il motore piu' grosso l'idea di fondo e' la medesima.

68 cv contro 110 , progetto di 13 anni contro progetto nuovo (aggiungo anche 10.000 € contro 16.000...e non credo regalino l'aftermarket) , se uno decide di prendere l'inglese dubito la voglia poi trasformare nella tedesca. Io ho fatto solo leggere modifiche estetiche , se volevo performance compravo altro . Rimango perplesso del confronto ma è un mio limite .
In 13 anni il progetto poteva anche essere aggiornato, per dirne una, come pure la qualita' del prodotto non vale nemmeno 10.000 euro ( e non lo dico io ma possessori di Bonnie, e anche leggendo qui dentro )... Ora come ora, si preferisce FORSE comprare meglio anche se ad un costo superiore.
Ripeto, per me possiamo confrontarla con la Bonnie o con una Speed, ma per me entramne sono indietro di tecnologia e qualita' di qualche anno, anche se moto di tutto rispetto.