Quindi "triumph sta arrivando lunga al vintage" cit.
cosa dicevi pochi post fa, se si puó ridere??? Si, credo proprio che si possa!!!
Quindi "triumph sta arrivando lunga al vintage" cit.
cosa dicevi pochi post fa, se si puó ridere??? Si, credo proprio che si possa!!!
Buone risate....
Fai solo due conti, Triumph deve ancora uscire con una classic cicciotta, BMW sta facendo un bel casino, Ducati e' gia' fuori con la Scramblerina, per dirne due.
E la 1100 uscira' nel 2016 ...... Fai tu, a me piu' che ridere fa un po' tristess, piu' che altro perche' mi dispiace che si perdano treni cosi' banalmente.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Se vuoi parlare di classic più spinte La triumph era fuori con la thunderbird dieci anni fa!!
..allora.. cerchiamo di far parlare i numeri..
..nel 2012 Triumph di Bonnie ne ha vendute 827..
..nel 2013 701..
..nel 2014 746..
La NineT della BMW è arrivata nel 2014 e ha venduto 814 pezzi.. siamo lì, quale bel casino?
Se inoltre le vendite della Bonnie sono rimaste tali lì di cosa stiamo parlando?
A Marzo 2015 le NineT vendute sono 67, le Bonnie 58.. rivoluzione? ma dai..
..e faccio notare, parlo solo di Bonneville, non conto Truxton e Scrambler..
La Ducati Scrambler ne ha vendute 247.. ma Hypermotard e compagnia bella sono sparite.. s'è spostato il modello di gradimento del Ducatista ora che hanno creato il mezzo del segmento modaiolo, il mercato delle concorrenti è rimasto tale, non hanno rubato clienti (come ha fatto Yamaha con le MT, per fare un esempio)..
..va bene tutto, ma dire che Triumph nel vintage arriva dopo a mio avviso è buttarla di fori.. ci sono sempre stati anche quando non andava di moda e ci sono tuttora.. non hanno mai toccato quella cavolo di moto, eppure rimane sempre lì con i suoi numeri.. e per quanto mi riguarda è ancora la più bella, la tedesca è terrificante e la Ducati è troppo moderna come look.
..in conclusione non stanno perdendo alcun treno.. c'erano già saliti ancora prima che partisse, sono gli altri che sono arrivati dopo.. diciamo le cose come stanno.
Ultima modifica di streetTux; 13/04/2015 alle 16:23
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Vabbe' , io la vedo in modo diverso, francamente reputo un risultato grandioso quello Ducati Scrambler ( che era chiaro andasse a pestare i piedi ad altre moto, cazzarola il catalogo Ducati ha minimo 6 moto da eliminare, troppo similari l'una con l'altra) , come pure quello BMW : uno per il marketing pompato e i risultati annessi, l'altra idem oltre al fatto che la moto costa il 50% in piu' delle altre e riesce a vendere di piu'.......... Poi, se per voi va bene cosi', a me fa lo stesso, ne riparleremo tra un annetto.... Sono curioso.
Parli di una nineT appena nata che vende gia' piu' della Bonnie, e dici "siamo li' " ? Cristo santo, quando era uscita ricordo i commenti qui dentro .................. Ma lasciamo perdere.
![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
..non lo dico io ..fo parlare i numeri.. le vendite stanno lì e quelle della Bonnie non sono calate.. la "grande rivoluzione" che decantano quellidellelica (non il forum) non la vedo per niente..
.fo un esempio pratico per spiegarmi: la MT09 è una moto che ha ammazzato il mercato delle avversarie.. le concorrenti non vendono più, loro si sono presi i loro numeri e la loro fetta di mercato.. quella è diventata il nuovo riferimento..
..la NineT dov'è andata a prenderli quei numeri? difficile saperlo.. non certo dal mercato del settore evidentemente.. io sarei curioso di sapere quante di queste sono "prime moto", tanto per cominciare.. ma qui andiamo su discorsi campati per tentativi..
..il discorso che fai di Ducati non mi trova d'accordo.. non è che perché ho una gamma molto ricca (che poi, niente di trascendentale) tra "motard", naked, ecc mi aspetto che facendo uscire una "classica" mi va a sparire il resto della gamma.. per come la vedo io, proprio il fatto che la Scrambler di Borgo Panigale non è niente di così classico la porta ad essere più gradita in altri segmenti.. la cosa, unita alla moda del momento e all'integralismo Ducati che (giustamente) è presente in questo Paese fa il resto..
..questo è più o meno come vedo io il mercato.. poi oh, ne parleremo anche tra qualche annetto come vuoi te.. se Triumph sarà andata a farsi benedire come ti auguri sarò felice lo stesso, a me va bene tutto..
Ultima modifica di streetTux; 14/04/2015 alle 09:31
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Prima o poi riuscirò (forse) a capire il nesso che collega la Bonnie alla NineT ... mah
Io più che altro devo capire il nesso tra la nineT e chi la compra![]()
Io credo che di manager come quelli che ha avuto Triumph dalla sua rinascita ad oggi dovrebbe esserne pieno il mondo.