..non lo dico io ..fo parlare i numeri.. le vendite stanno lì e quelle della Bonnie non sono calate.. la "grande rivoluzione" che decantano quellidellelica (non il forum) non la vedo per niente..
.fo un esempio pratico per spiegarmi: la MT09 è una moto che ha ammazzato il mercato delle avversarie.. le concorrenti non vendono più, loro si sono presi i loro numeri e la loro fetta di mercato.. quella è diventata il nuovo riferimento..
..la NineT dov'è andata a prenderli quei numeri? difficile saperlo.. non certo dal mercato del settore evidentemente.. io sarei curioso di sapere quante di queste sono "prime moto", tanto per cominciare.. ma qui andiamo su discorsi campati per tentativi..
..il discorso che fai di Ducati non mi trova d'accordo.. non è che perché ho una gamma molto ricca (che poi, niente di trascendentale) tra "motard", naked, ecc mi aspetto che facendo uscire una "classica" mi va a sparire il resto della gamma.. per come la vedo io, proprio il fatto che la Scrambler di Borgo Panigale non è niente di così classico la porta ad essere più gradita in altri segmenti.. la cosa, unita alla moda del momento e all'integralismo Ducati che (giustamente) è presente in questo Paese fa il resto..
..questo è più o meno come vedo io il mercato.. poi oh, ne parleremo anche tra qualche annetto come vuoi te.. se Triumph sarà andata a farsi benedire come ti auguri sarò felice lo stesso, a me va bene tutto..