..non dico che erano dei cessi, ma a livello di mercato stavano con le Z800 e le altre.. e idem come qualità (il solito 4 cilindri della minchia, eccetera eccetera)..
..solo con la MT hanno fatto un passo in avanti (e la differenza): il motore tricilindrico che piace e rende, il prezzo accattivante e una linea più "accettabile".
..per me la gente può anche compararla alla Speed o alla Tiger o alla Multistrada o alla Diavel.. per me non ha nulla a che vedere con una naked o altro..
..il fatto che vada a pestare i piedi a chicchesia io lo nego.. non vedo proprio dove nel mercato sia andata a rubare il pane dalla bocca altrui, continuo a guardare i numeri ma non vedo nulla (questo intendo con il dirlo per partito preso).. ripeto: dove stanno i numeri della disfatta altrui? io non vedo nessuna entrata prepotente, nessuna rivoluzione..
..inoltre, come ho detto, vorrei avere qualche dato in più per vedere dove sono stati fatti quei numeri dalla nineT, due in particolare: quanti ce l'hanno come "prima moto" e come sono cambiate le vendite della gamma della casa dell'elica da prima a dopo l'arrivo di questo modello..