Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Nuove modalità di controllo delle infrazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone

Nuove modalità di controllo delle infrazioni

Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Un bel chissenefotte ci sta tutto!
    Tanto le multe te le fanno in tutte le salse........... in divisa in borghese con velox con tutor a piedi in bici in moto in macchina in camion ecc ecc
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Nei commenti all'articolo leggo "Peccato che nel mio motoclub i più indisciplinati siano proprio quelli che per lavoro portano la divisa... " , non faccio di un erba un fascio, ma nel mio piccolo , posso confermare .
    Detto questo utilizzano già un'infinità di metodi per colpire chi non rispetta la legge , comprese le auto civetta della Forestale , ci manca anche questa ...

Proprio domenica ero sulla sponda sinistra di Lecco a mangiare un boccone , mentre mangiavo, su quella strada, che attraversa il paese si sono sfiorati non so quanti incidenti tra auto,moto e camerieri che devono attraversare la strada, la soluzione sarebbe semplice.. dossi! Ma non si può.. è considerata non ho capito cosa.. ma vaff..

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..immaginavo sarebbero arrivati a questo prima o poi.. un'evoluzione del già vergognoso "defend life" della forestale..

..non trovo giusto questo metodo di verifica del comportamento su strada, non ha nulla a che vedere con la prevenzione, serve solo ad aumentare le possibilità di sanzionamento..

..per come la vedo io, per un sistema di controlli e prevenzione sono sufficienti due cose:
    • vari settori monitorati da tutor, così da combattere gli eccessi di velocità.. il velox è inutile, basta passarci davanti a velocità codice.
    • i classici posti di blocco, a patto che non siano un "fermiamo solo e tutti i motociclisti e dei restanti mezzi fottesega" e che siano fatti da gente competente (così da evitare multe date ad minchiam su componenti magari omologati o altri errori simili)

..e, come ciliegina sulla torta, l'istituzione della responsabilità civile di chi fa la multa: mi hai sequestrato il libretto perché per te la moto non era omologata blablabla e invece eri in errore? mi hai sanzionato con metodi non permessi dal codice, ad esempio nascondendoti dietro ad un cespuglio senza segnalare la tua presenza? ottimo: mi risarcisci del 100% della somma e in più mi paghi il danno morale.. e magari pure una bella interdizione dal fare futuri controlli previo superamento di esame dedicato alla verifica delle conoscenze.

La responsabilizzazione deve essere da ambo le parti, è ora di finirla con porcate di questo genere.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che porcata
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Faccio domanda per fare il Carabiniere a Cuneo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..comunque dai, sono carabinieri.. spargiamo la voce nelle caserme che le moto si accendono con la pedalina, così loro passano il tempo a cercarla e noi non ci s'ha patemi per andare a giro
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    fico...

questi andranno a divertirsi con le moto confiscate, la benzina a spese nostre e, se gli dai giù ti faranno anche la multa... che vuoi di più dalla vita?

domanda: ma qualcuno sa che limite d'età c'è per far domanda nei carabinieri?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Giarare in moto a segnare targhe per lavoro...bello

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Veramente la notizia è riciclata, nel senso che è di 3 anni fa se ricordo bene, anche la foto è la stessa. All'epoca sui giornali locali era pieno di articoli come questo, qua in zona creò un certo clamore e notevoli incazzature.
    In ogni caso nei week-end su queste strade i vigili si stanno scatenando, ovviamente con laser e autovelox ben poco visibili.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima