Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
Fabio ancora mi brucia!!!:sodomizz: :sodomizz: Ecco la mia esperienza:

Giugno 1999, prendo velox a 223km/h....azz dico io ben 4km/h i più di quello che diceva la casa!!! Vabbè la multa era di (in lire) 650000 più ritiro della patente, grazie ad un(amico diciamo così)niente patente ritirata ma la multa era da pagare.....OK! mi arriva a marzo 2000 secondo avviso con maggiorazione a 800000lire!! ok ok la pago!!nel frattempo mitrasferisco di abitazione e perdo la multa,risultato a novembre 2004 HO DOVUTO OBBLIGATORIAMENTE PAGARE :1865.23EURO!!!


NON FATELO/NON SMARRITE, PUTROPPO SE NON è CONTESTABILE MEGLIO PAGARE SUBITO......TRADOTTO IN EURO: DA 335.69 A 1865.23!!Che pirla che son stato!!

hs
:eek: :eek: :eek: Meno male che non l'hai presa in era di patente a punti!!! Comunque questa cosa mi ricorda un caso di qualche anno fa in Inghilterra. Un tizio con un Fireblade prese una multa a 270, e dei giornali fecero delle prove e conclusero che quella moto non avrebbe mai potuto raggiungere quella velocità. Morale della favola multa abbassata e carcere scampato (eh sì, in Inghilterra oltre un tot, scattano le manette e qualche settimana al fresco!).