Infatti, ho premesso che le multe "giuste", in coscienza, vanno pagate, chi sbaglia paga... ma quando c'è la premeditazione, e con i vigli c'è SEMPRE perchè ricevono l'incarico dal comune di "fare cassa" e non di reprimere l'indisciplina stradale, si deve alzare la testa e combattere.... al fine di non permettere un tale scempio, seza contare che non guardano in faccia nessuno, e magari beccano uno con la ritmo di 20 anni che guadagna 1000 euro al mese con tre figli e con 600 euro di affitto.... e quello come fa??? Non mangia per un mese???? Per regalare i soldi al comune dove se li magnano gli amministratori??? MAI.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Le verre est un liquide lent
si pagano ...e basta
purtroppo
Una domanda:
nel mio palazzo non c'è nessuno che riceve la posta.
Se mi lasciano il foglietto di deposito di raccomandata e ioi non vado a ritirarla adducendo che non ho trovato nessun avviso??
Capita anche che io trovi nella cassetta avvisi non miei....
mah...io nel frattempo sto cambiando residenza...e poi me devono trovà!!
RIVOLUZIONE!!!!
Vabbé! Io solitamente le multe le pago anche perché quando poi mi va di dire la mia non ho voglia di trovarmi in imbarazzo. Se dai un arma al potere stai sicuro che quello la prende dalla parte giusta (per i suoi comodi).![]()
Le verre est un liquide lent